1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808085
    Ciao matrixFi , benvenut tra noi :)

Lara, stile "donna gatto", si intrufola nel quartier generale delle industrie Von Croy per prendere l'iride, manufatto prezioso trovato insieme a Von Croy ad Angkor Wat, che ha provocato il crollo del tempio in cui era rimasto rinchiuso. Ad aiutarla, in comunicazione audio-video, troviamo un nuovo personaggio, di nome Zip. Una Lara stile " Metal Gear " .

Per vedere al buio, usa il mirino dell' arma HK. In pratica si usa il caschetto a visione limitata. Appena entrata nel corridoio gira a sinistra e prosegui fino alla fine del condotto. fai saltare la griglia sulla destra in basso facendo fuoco con l'HK, usando il mirino premendo il tasto osserva ( 0 della tastierina numerica )e sparando con CTRL ..
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808086
    in pratica hai lara blokkata che continua a parlare ti succedera` diverse volte , il mio sistema era quello di fare un save nello scivolo , e poi lo ricaricavo sperando che poi camminasse , poi in un 'altra situazione simile , prendevo una strada alternativa , ma in questo caso credo che tu sia in pratica subito dopo la discesa , ed hai un percorso obligato , fai come me , riavvia il livello
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808091
    HO LA SOLUZIONE :D allora prima di arrivare nel corridoio di ferro , ci sono due alternative , una di destra e una di sinistra, vai a destra e poi fai un salto laterale e ti ritrovi sotto senza che la guardia ti senta, poi ci arrivi da dietro le spalle , con passo felino , e lo attacchi con le mani , senza armi. non preoccuparti del salto , non e` alto , dopo che fai questo risali per le scale , devi andare a prendere se ricordo bene delle munizioniin pratica hai lo stesso prblema di prima che lara si impianta e non cammina ciaooooo wink

TR5 - 13° Piano - aiuto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina