1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808133
    In questo TOPIC metteremo le proposte per NUOVI livelli da far giocare alla SQUADRA TESTER del sito :

Stiamo completando Subbase...i prox livelli potrebbero essere questi , che ne dite ? Oppure aggiungetene altri... :

Level # 572 The Flying Temple by Codo (26,43 MB)

del 21.11.2002 votazione 9,66 /10

http://www.laraslevelbase.org/dllb.asp?Id=572

Level # 600 The golden Mask by Seemeister (16,7 MB) 03.01.2003

votazione 8,675 / 10

http://www.laraslevelbase.org/dllb.asp?Id=600

<small>[ 13.01.2003, 09:57: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808134
    a me vanno bene tutti e due, sto finendo di scaricare il Re-enter VC1, ma posso anche giocarlo da sola, se a voi non va!! 005
    P.S. sono anche a metà del Flying temple, così sono pronta a fare le valigie!! wink

<small>[ 13.01.2003, 12:09: Message edited by: Gloria ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808136
    OK Gloria facciamo così ..prova a giocare un pochino Re-enter VC1 e poi ci dici se ne vale la pena ..lo dico per favorire i nostri amici che non hanno linee veloci... ho anche guardato cosa conteneva lo zip di The Flying Temple by Codo (26,43 MB)..e in effetti la metà dei MB sono musiche...però suggestive..volevo fare uan versione LIGHT per i lariani con modem 56 K..ma non mi pare il caso a meno che non contatto PAOLO B per un programma zip super compresso :D

Direi quindi ..vedi se Re-enter VC1 è da giocare ( ci fidiamo di TE ;( ) e poi di partire con IL Flying Temple e poi fare golden mask..cosi diamo tempo ai LARIANS di scaricarseli ok ?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808138
    Bè ..diciamo che è la nuova tendenza del 2003..grandi musiche per grande atmosfere ..oniriche..mmm in effetti pesano troppo e cosi facendo gli autori mettono una barriera a chi ha solo modem 56 k e diminuiscono della metà almeno i loro potenziali utenti...contenti loro .. :rolleyes:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808139
    ok, ricevuto capitano Jedi( o generale??)vado e torno!!
    dunque, ho giocato una mezz'oretta e il livello non è male.Niente di rivoluzionario, tutte cose già viste,fino ad ora ,perlomeno: ascensori e loro trombe,condotti dell'aria, wc,dischi da recuperare, armadi e cassettiere,però non manca una certa atmosfera.Fastidioso è l'uso della telecamera che non ti permette, in certi momenti, di vedere dove va e cosa fa Lara, mentre in altri zoomeggia dal basso facendoti venire il mal di mare....io penso di vedere come finisce,i laboratori mi piacciono,se pensate di averne già visti a sufficienza, penso che possiate passare!(a meno di trovate rivoluzionarie e fantastiche, che vi farò sapere!) 006

<small>[ 13.01.2003, 18:14: Message edited by: Gloria ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808140
    OK grazie tante Gloria Jones :D io direi allora che il prossimo livello per la squadra tester del sito è Level # 572 The Flying Temple by Codo (26,43 MB) , che pare eccellente wink

appena finiamo subbase ...si da il via...
    poi giocheremo the Golden mask..per un ritorno in Egitto...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808141
    per le musiche è un "reclamo" ormai noto.. se l'autore le mette, vuol dire che ci vogliono.. in fondo le musiche del trle hanno un po' stancato, e sinceramente se NON ci sono nuovi audio (anche per capire "come li intende il level designer) il livello è meno "carismatico"...

purtroppo pesano un po' ma ormai 26 MB sono una media, mica così tanti! insomma, non lamentatevi troppo, anche perché ormai l'adsl è a portata di tutti :)

insomma cosa scegliete? sono con voi stavolta... se non insorgono novi problemi.. la mia assenza di questi giorni è dovuta ad una tripla formattazione yu-uuuuuuuuuu! maledetti hacker, dovete crepare durante uno sfiato di diarrea, e quando vi verrà pensate che ve l'ho augurato! :D
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808142
    Roberto web:
    Bè ..diciamo che è la nuova tendenza del 2003..
    Si , ho notato anch'io che la dimensione dei files dei livelli scaricabili è in progressivo aumento...

Ma mi pare che di pari passo stia aumentando anche la qualità, non trovate?
    E poi sono d'accordo con psiko: le musiche di TR4 sono un po' inflazionate.

Certo, questo penalizza chi non ha una connessione veloce, ma esistono anche i download managers e gli accelerator.

Una curiosità: come si partecipa alla Squadra Tester?

<small>[ 14.01.2003, 10:00: Message edited by: Peter Croft ]</small>
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808143
    PETER CROFT ..entrare a far parte della Squadra TESTER del sito è semplicissimo :

Saper usare il TRLE e saper convertire i Livelli
    Disporre di modem o meglio ancora di ADSL o ISN
    Armarsi di tanta pazienza per i livelli complicati dei quali NOn esiste soluzione , perchè giocati in contemporenea col resto dei lariani di mezzomondo...
    POSTARE nel TOPIC relativo al livello scelto dalla SQ TESTER..in genere raccolgo lepreferenze dei giocatori e metto il livello che più interessa in quel momento :

Ora stiamo giocando SECRET UNTERWATER BASE (TOMB RAIDER THE LAST SAGA 4 - Level 1) bt TOMO

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000083;p=1

avremo piacere se ti unissi a NOI ..che ne dici ?

Se non hai linea veloce puoi hiocare l'altro livello SQ TESTER più leggero ...vedi tu

Squadra tester con modem 56K in ESCAPE from
    ZERLOK

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000086
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808144
    finito R-Enter VCI labs...non male,ma un po' privo di idee, tutto già visto,tranne una scena che non ricordo in nessun altro gioco,in cui, Lara, per entrare in una stanza la cui porta è chiusa, rompe un muro, si appende alla facciata del palazzo e sempre appesa, entra dalla finestra!!Carina come idea! 004

01/ 2003 : SQ TESTER Proposte livelli TRLE da giocare !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina