1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808318
    Chiedo aiuto agli esperti: ho scaricato ed installato il level editor con annessi e connessi, ho scaricato anche dei livelli, fatto il procedimento letto nei file leggimi, ma.. il gioco non parte. O meglio parte, ma sento solo l'audio. resta fermo alla schermata del level editor, sento tutti i rumori, anche quello del menu che gira, ma i livelli non partono. Forse è un problema di scheda grafica?Oppure il mio pc è troppo vecchiotto in genere? Ho un pentium II 350mhz, e tutti i tomb raider, fino al V li ho potuti giocare tranquillamente. Come mai i livelli invece non mi funzionano??? GRazie
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808320
    sento solo musica :( , vedo l'immagine ferma e se muovo le freccette su e giù sento il classico rumore del menu di TR ma non lo vedo. Se poi faccio enter, in un qualche punto del menu che DOVREBBE corrispondere a NUOVA PaRTITA ( dico dovrebbe perchè cmq il menu non lo vedo assolutamente), la partita inizia si,ma con schermo nero. Dove sto sbagliando????
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808322
    Ne stavo discutendo con miei colleghi ..può essere che hai convertito male il livello e quando hai convertito forse hai omesso qualche file ...magari involontariamente . Quando trasferisci i file da zippati a level converter ..ogni volta che trasferisci un file o gruppo di essi ( azionando lo shift e tenendolo premuto in fase di individiuazione in lista ) richiudi il converter e riapri po da ADD . Per questo creati un collegamento a tomb2pc.exe
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808323
    Manca sicuramente qualcosa.
    A me non mostrava le scritte una volta che non avevo messo l'italian.txt (o l'english.txt a seconda del livello) nella cartella del trle.
    Verifica che ci siano uno dei due... devono essere nella cartella principale del level editor insieme ai files script.dat o objects.h
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808326
    Dunque, non vedo neppure i livelli di default, se avvio tomb raider dal level editor, mi esce la schermata iniziale, sento la musica, e posso anche iniziare il livello.. ma sento solo i rumori:posso fare tutte la azioni, ma vedo solo e sempre la schermata iniziale.
    Se parto con il level manager succede la stessa cosa.
    Non so più che fare. provo a disinstallare e reistallare tutto? Può essere che qualcosa non sia andato a buon fine durante l'installazione del programma?Coma prima mi affido a voi e ai vostri preziosissimi suggerimenti
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808329
    bashira:
    Dunque, non vedo neppure i livelli di default, se avvio tomb raider dal level editor, mi esce la schermata iniziale, sento la musica, e posso anche iniziare il livello.. ma sento solo i rumori:posso fare tutte la azioni, ma vedo solo e sempre la schermata iniziale.
    Se parto con il level manager succede la stessa cosa.
    Non so più che fare. provo a disinstallare e reistallare tutto? Può essere che qualcosa non sia andato a buon fine durante l'installazione del programma?Coma prima mi affido a voi e ai vostri preziosissimi suggerimenti
    Hai provato a scegliere il collegamento "Setup" che trovi in [Start]->Programmi->Core design->Editor dei livelli-> Setup ?

Prova a cambiare l'impostazione della scheda grafica con quella simulata.
    Verifica anche che le tue directx siano aggiornate.
    Che risoluzione di schermo usi? (dimensioni e numero di colori?)

Perchè a me non funziona????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina