1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808344
    se volete, qui c'è un livello nuovo nuovo, dal titolo inquietante...
    http://www.tombraiderchronicles.com/dl/tmp/twintowers.zip
    il server originale è down, questo è temporaneo, svelti! 7946,9K...ok anche per i modem 56K!
    053

Custom Adventure Twin Towers
    Custom Adventure Designer Leroy Perkins
    Download Size 7,467k
    Installer Version FlyDrive 1.5b
    Bandwidth Cap No

Velocità di trasferimento download 6,9 /8 KB

Nel caso non partisse subito il Download diretto andate Qui :

http://www.tombraiderchronicles.com/trle/0600.html

<small>[ 07.04.2003, 08:50: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808346
    Mmmm ho finito presto il primo livello costituito da 4 vasche da riempire per prendere il piede di porco..speriamo il 2° livello sia più consistente . Ambientazione stile Rovine costiere TR 4 ..con enigmi alla TR 3 livelli cisterne Londra .

che dire per ora appena sufficiente... :rolleyes: , sarà che ci siamo abituati a ben altro tipo di livelli 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808349
    Sono arrivato al 2°livello fase all'aperto dopo fase subacquea e lunghi corridoi .

In quest zona il livello si riscatta con varie salite di tetti e pedane da azionare dandoci le senzazioni che a suo tempo ci aveva distibuito a pioggia il mitico VENEZIA di TR 2 .

Level Designer ..ecco un bel suggerimento per VOi ..Fateci saltare da un balcone all'altro passando per i tetti alla maniera di Venezia 039
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808353
    Ah certo Traio ti sei ben sbizzarrito:

Intanto ho concluso questo livello , circa due e mezzo di gioco . La seconda parte è più articolata anche se le costruzioni sono spartane e le texture abbastanza semplificate ..nel complesso un buon livello medio 005

Squadra tester (reduce dal Giappone...) in TWIN TOWERS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina