1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808359
    Mi unisco a voi!!!
    Il mio primo livello che gioco con la squadra tester :)

Le cascate, il giappone!!! Mistero!!! Wow!!!!
    Proverò a riassumervi ciò che farò! 1

Speriamo che lo finiscapresto .. è difficile vero???? eek!
    Ho già giocato il COTW e Rathech e ora nessun livello mi fa paura... Forse.... :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808360
    :( Son fermo subito dopo la carrucola (sto giapponese ha fatto le cose veramente difficili)
    son tre ore che giro e nuoto :confused: senza arrivare alla leva vicino al fuoco ,mi sembra l'unica cosa da fare.Ho trovato anche due statue sommerse in fondo ad un cunicolo.
    Era da una vita che non trovavo talmente difficile un livello. 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808364
    Gloria:
    uhm forse ho trovato vicino alle fiamme un buco...o era un impressione?
    Si Gloria c'è un buco che porta sul ponte ma ci si arriva da diverse parti .
    Sto livello comincia ad essere frustrante.
    Dopo aver preso varie munizioni x fucile e qualke medipack ed ucciso un uccellaccio malefico e 4 ninja in tutto giro giro nuoto nuoto giro giro nuoto nuoto giro giro nuoto nuoto giro giro nuoto nuoto.......e così passarono gli anni a girare e nuotare...... :D frown
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808365
    Eccomi qua a aggiornare!!!

Iniziamo il livello, trovato un passaggio in cui si intravvede una porta con una chiave. Prendo il passaggio sottomarino e sopra la piattaforma con il fuoco ecco che c'è un passaggio! Trovato una leva che mi alza il ponte, e un talismano.
    Coccodrilli in arrivo....

son qui!!!!!

Un livello con alta qualità... ottimo il Level Designer

<small>[ 05.04.2003, 22:27: Message edited by: AlexPirate ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808366
    tirate leve, presa la gemma,che però ancora non si può mettere, ho usato le chiavi nella serratura sopra la cascata, ma oltre a liberare uno spiritello fastidioso, che è succcesso?? Boh, buonanotte!! 053 ( per ora non mi piace nè la grafica,piuttosto grossolana,mi ricorda la nostra Lara TR1, nè lo svolgimento del gioco, abbastanza noiosetto...vediamo più avanti se migliora!)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808368
    A me è successa una cosa strana ..mentre salvavo mi sono ritrovato dentro un muro ..
    prova a rimettere lo script.dat e riconvertire

Vabbè ho preso la chiave d'argento e ho fatto un bel girone nella zona sotto i due obelischi e lago con corrente..con tanto di giro sul ponte ..vedo tante grate e una carrucola che per essere usata abbisogna di azionamento interruttore dietro grata che abbassa il fuoco . Il livelo era iniziato bene ..anche le telecamere erano quelle giuste ..secondo me ci voleva una telecamera che inquadrava almeno la zona dove poi procedere..così la ricerca è troppo dispersiva e ti costringe a girovagare..mah vedremo domani ..magari a mente riposata troveremo il bandolo della matassa :rolleyes:

685 Squadra tester in TOKI ( le cascate )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina