1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808516
    Per tutti coloro che volessero iniziare dal livello 6 con tutti i segreti ...

save inizio livello 6 Legacy of gold con tutti i segreti

thx to Aikido man .

eccomi arrivato al capitolo 6!
    Per gli altri giocatori non so, possono cominciare dove vogliono, in sostanza alla fine di ogni capitolo si raccoglie una chiave, che poi servirà suppongo per il 14° e ultimo, ma a parte la chiave si possono giocare i capitoli più o meno isolati, però alcuni oggetti servono in più parti.....non so, sarebbe meglio seguire l'ordine, anche andando lentamente, basta scaricare i files dat e almeno i primi due capitoli.

<small>[ 21.12.2003, 16:52: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808517
    La nuova saga di Louis Martins "Jedimaster" comprende 14 livelli per un totale di 112 mega.

il link diretto per scaricare i livelli è qui:

http://www.tombraiderclassic.com

Come detto da Blek ..in Questo Topic si inseriscono i post dei livelli 6.
    per gli altri livelli 1 - 3 leggete e ponete domande qui

http://forum.videogame.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=000703

per i livelli 4-5 qui
    http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000714

<small>[ 18.12.2003, 16:57: Message edited by: blek ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808521
    è capitato anche te Blek che dopo aver recuperato la chiave di Atlas, passando nel sesto livello,lo schermo diventi scuro, si sente uno sparo,un grido di Lara come se morisse e poi invece appare nel sesto livello come se niente fosse successo? sono senza chiavi. che fine hanno fatto? :confused: :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808523
    Sì, infatti nel post precedente ho detto che ho recuperato le chiavi, é la prima cosa da fare nel sesto livello, però gli spuntoni non sono ancora riuscito a disabilitarli , e mi manca quella leva , alla fine del cunicolo con le fiamme e i fichi d'India.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808524
    Ho aperto il cancello dopo una serie innumerevole di leve. totale ore di gioco quando ancora non ho finito il sesto livello 16 ore, 1 minuto 16 secondi. ho recuperato l'unico segreto del livello e sono a quota 27. li ho presi tutti, ma quelli importanti sono nel livello successivo e che daranno l'accesso al livello bonus. dopo le tre funi Blek vai a destra e prima di saltare dall'altra parte alza lo sguardo in alto sulla parete sinistra. c'è una leva. :)

<small>[ 19.12.2003, 14:32: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808529
    In qualche modo sono riuscito ad azionare la leva, ma dopo che si fa? Non trovo nessun cancello aperto, accidenti...questo sesto capitolo mi mette in difficoltà, mi sembra meno bello degli altri............
    puoi mettere un'immagine del buco coperto da ragnatela? (perché ne ricordo uno solo che porta a una leva a tempo).Ho trovato anche il segreto.

Legacy of Gods - Chapter 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina