1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808708
    Ciao è un po' che non mi faccio sntire quì quindi un salutone a tutti!
    Allora, siccome ho ricominciato con il LE dopo un periodo di sosta perchè oberato di interrogazioni e compiti in classe, torno a rompere! :P
    Allora ieri ho fatto un cambiamento nello script (ho disabilitato l'orizzonte) e ho salvato, poi ho aperto il prompt per fare la conversione a file dat, ma mi è venuta fuori la frase
    Error: "cartuche di ba" is not in a string
    Come mai? cosa devo fare? aiuto!!!!!!!! :confused:
    Ciao e grazie a tutti quelli che mi aiuteranno ciao :D :P
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808709
    Innanzitutto dimmi: copie di backup di entrambi gli script ne hai fatte? wink

Passando al tuo problema: penso che tu abbia inserito questa frase per sbaglio in qualche punto dello script (non credo nell'english se hai toccato solo lo script.txt)

La cosa migliore da fare è, utilizzando la funzione "trova" del blocco note, cercare "Cartouche" ed analizzare i punti in cui si trova nello script... come avevo detto nel manuale anche una semplice riga in + ha la sua importanza, quindi tenetene conto :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808710
    ciao walrus e grazie della risp!
    Allora io copie non ne ho fatte anche perchè avrei dovuto solo inserire un disabled per l'orizzonte!
    Mi chiedo come ho fatto!
    Cmq come dovrei fare che non ho ben capito?
    Devo andare su cerca del blocco note e cercare cartouche e vedere dove lo trova e dopo?
    Approposito siccome sono stato assente per un po' volevo sapere se avevi pubblicato la seconda parte del manuale ciao e grazie mille :D

<small>[ 11.02.2004, 15:36: Message edited by: FABY ]</small>

ciao: domanda! :-)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina