1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808728
    Si Ghinni quella leva apre un passaggio più alto, e alla fine arriverai ad azionare la leva dentro il gabbiotto . Avete esplorato tutto bene ? Il revolver si prende dopo ..ci sono due mitraglie lancia fiamme a guardia dell'arma..ok ?

Molto belli e curati gli effetti sonori :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808731
    Posto solo per dire che ci potrò giocare stasera .
    Intanto sono usciti altri 2 nuovi livelli da laralevelbase . Ma questo merita di essere ben giocato ..quindi andiamo con calma...tanto non scappano :)

Ho ripreso il gioco dalla leva che bisognava azionare nello stanzone dei pilastri ora sono sceso dalla parte del gabbiotto ed entrato nella roccia di fronte ..dopo aver eliminato 2 guardie ( si poteva anche entrare direttamente volendo ..)

sparo ad una barriera azzurro / blu e cade un masso rotolante..credo di potercela fare a sfuggire allo stesso ..voi siete stati li ?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808733
    è un periodo di lavoro intenso per me e quindi non posso dedicare molto tempo al mio gioco preferito. I due Giant li avevo comunque già giocati e ricordo che non furono livelli molto semplici. quando finirete questi spero di essere un pò più libero. mi manca giocare con voi!!! :(
    p.s. ho letto nel post meeting che sei alta 1,76 Gloria: comincio a pentirmi seriamente di non poter venire a Roma 018 . mandate una cartolina anche a me. :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808734
    Sono arrivato nel secondo livello , si passa dove ci sono le mitraglie lanciafiamme e si usano le chiave LOAD prese sul tavolino di questa immagine

Dopo giri pazzeschi e vari cunicoli sono arrivato a prenere un pulsante rosso che poi mi ha aperto una serranda adiacente ..ora dovrei andare a premere un'altro pulsante rosso ..ma sono abbastanza stanco per procedere ..magari riprenderò domani..sto livello è pazzesco ..altro che grande muraglia da esplorare eek!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808735
    difficile, vero?? eek! Devo confessare che ho usato il cheat, per prendere la crowbar!!Mi ero stancata di girare e serviva assolutamente per andare avanti!!!E voi, siete riusciti a prenderla"onestamente"?E' un gioco di un contorto incredibile, e si va continuamente da un livello all'altro, premendo di qui, tirando una leva di là....dovrei essere non lontanissima dalla fine...ma non è detto!!! 018
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808737
    Ti do ragione Gloria la trama è veramente contorta ..forse deriva dalla meticolosità giapponesee dalla loro filosofia dell'essere e del divenire...abbiamo i nuovi livelli ora ..poi piano piano cerco di finirlo ..devo premere l'altro bottone rosso nella zona del reattore nucleare..dove ce ne sono due vicini separati da una rete ..ho aperto la saracinesca e ora devo individuare dove passare per raggiungerlo eek!

170 Squadra Tester nel FORT OF GIGANT 1 & 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina