1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808764

Level # 600 The golden Mask by Seemeister (16,7 MB) 03.01.2003

votazione 8,675 / 10

http://www.laraslevelbase.org/dllb.asp?Id=600

Metto anche questo Topic per coloro che lo hanno scaricato e per dare inizio ad aiuti e considerazioni sul livello stesso..poi da qui a domenica e giorni successivi avremo di che giocare con ben 3 livelli :) Visto che The search of Apophis abbisogna di un file zip contenente 11 file wad che farò prossimamente.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808769
    Roberto web:
    Le porte a tempo mi piacciono perche rappresentano una sfida nella sfida e NOI da squadra tester l'accettiamo ben volentieri vero larians ? Mitiche le porte a tempo di Tr 2 e Tr 3!
    a chi lo dici! io sono ferma in tomb 3 gold alla porta a tempo dello zoo... ogni tot ci riprovo, ma non mi riesce assolutamente di superarla.
    Sto scaricando questo livello!!
    Ciao Zietta
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808770
    Credo che le porte a tempo le odiamo tutti!

Ne ricordo ancora una in particolare, l'unica che finora non sono riuscito a superare: quella nel primo livello di Saudi Arabia. :mad:

Per colpa di quella porta ho dovuto abbandonare il gioco al primo livello e chissà se mai riuscirò a vedere i successivi! frown
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808771
    ZIETTA superare quella porta di TR Gold ZOO non è difficile ..una volta azionato l'interruttore salta indietro un passo e poi salti in avanti lungo con CTRL cosi recuperi quel secondo /due che ti consentono di passare la porta dello zoo :)
    ( invece se saliil cubo con CTRL perdi tempo...)

Oggi ho tentato di scaricare il livello mancava 1 mega e poi si bloccava tutto ..atteso per oltre una mezzora ma nisba...ora riprovo forse c'erano le linee intasate... :mad:

SCARICATO ORA !! 15,9 MB in 13 '10 "

<small>[ 17.01.2003, 22:39: Message edited by: Roberto web ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808772
    Roberto web:
    Le porte a tempo mi piacciono perche rappresentano una sfida nella sfida e NOI da squadra tester l'accettiamo ben volentieri vero larians ? Mitiche le porte a tempo di Tr 2 e Tr 3!
    Sono pienamente a favore con te Roby, anche a me piacciono le porte a tempo, hai veramente detto una cosa giusta... rappresentano una sfida nella sfida, ci permette di confrontarci con noi stessi e di mettere alla prova le nostre abilità... io le supero sempre facilmente, al primo colpo!!! :D :P , certo le prime volte è sempre difficile... ma ti giuro Roby, che io, anche se incontro una nuova porta a tempo, in un nuovo livello, la supero come niente..., ma il bello è che mi viene spontaneo, lo faccio come se dovessi tirare una leva o raccogliere un oggetto, praticamente tiro la leva, mi giro subito, corro superando i pericoli con facilità, ed arrivo direttamente alla porta un attimo prima che si chiuda!!! :D :D :P .
    Tombs.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808773
    Io ho raccolto il mirino,il piede di porco, e una gemma, ho superato la porta a tempo e mi trovo in una grande stanza, c'é una bella musica di sfondo.
    Ho conservato il save, se servisse a qualcuno.
    Probabilmente da qui in poi ci saranno altre difficoltà....
    :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808775
    blek:
    Io ho raccolto il mirino,il piede di porco, e una gemma, ho superato la porta a tempo e mi trovo in una grande stanza, c'é una bella musica di sfondo.
    Ho conservato il save, se servisse a qualcuno.
    Probabilmente da qui in poi ci saranno altre difficoltà....
    :)
    tienti ben stretto quel save!! Io e le porte a tempo abbiamo un rapporto piuttosto conflittuale :mad: mi fanno venire un nervoso che getterei giù dal balcone il computer!! Comunque anch'io prima o poi le passo... dopo alcuni mesi di riposo... ricordo ancora quelle maledette porte della metro di Londra!! :mad: :mad: :mad:
    Vado a caricare il livello...
    Ciao a tutti
    Zietta
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808777
    ho finito Apophis e credo ancora di più che fosse un livello di transizione. non è stato male ma i livelli precedenti,soprattutto l'undicesimo, sono stati di gran lunga superiori. il finale poi, dà proprio l'idea che il prossimo sarà del tutto diverso. resto ancora un pò nel livello alla ricerca di un paio di segreti che mi sono sfuggiti e converto anch'io the golden mask.
    p.s. le porte a tempo sono il sale di tomb raider. senza di esse non sarebbe più lo stesso. :D :D 039
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808778
    Superata anch'io fatto giri vari e sono di nuovo all'ingresso ..mi serve la torcia ..per accendere le fiaccole..spente dell'inizio livello .

Per passare la porta a tempo in fondo alla stanza appena azionata la leva subito in corsa verso sinistra poi saltare sullo spigolo alto destro adiacente al muro e poi ancora non fermatevi e sarete oltre la porta ..ma attenti ci si incendia ..quindi altra leva , prima dela scala e ritorno ostico se non fate un salto normale ALT..partendo un passo indietro dal bordo wink

<small>[ 18.01.2003, 10:41: Message edited by: Roberto web ]</small>

Squadra Tester alla ricerca della GOLDEN MASK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina