1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808842
    frattale
    Esperto
    Registered: Mar 2002
    posted 10-12-2002 21:53
    --------------------------------------------------------------------------------
    E' stata fatta una patch per windows xp che permette di evitare i lunghi tempi di caricamento dei livelli.
    Non l'ho ancora provata ma credo che funzioni.
    Chi fosse interessato mi mandi un email (frattale*at*email.it)
    IP: Logged

Roberto web
    Moderatore
    Registered: Mar 2001
    posted 10-12-2002 22:01
    --------------------------------------------------------------------------------
    Eheh il sapere va diffuso...nel modo più ampio possibile

fabio07031985
    Prime volte
    Registered: Aug 2002
    posted 10-12-2002 22:46
    Sarei interessato eccome. ti ho mandato un E-mail cliccando sulla iconcina con la bustina.
    Penso che ti dovrebbe arrivare, anche se non capisco il motivo per cui non ne parli nel Forum.

frattale
    Esperto
    posted 10-12-2002 23:33
    Guarda la tua mail box
    Diciamo che non è una patch ufficiale

Blu
    Esperto
    Registered: Sep 2001
    posted 11-12-2002 00:05
    caspita.. ricordo ancora allo smauILP quando con Roberto, psiko e Walrus giocavamo assieme a TR .. anche lì i PC avevano WinXP come sistema operativo e l'attesa ad ogni caricamento era 'da paura' .. semplicemente snervante, veniva un'ansia incredibile e speravi di non dover morire o ricaricare mai .. se la patch funziona è una vera manna

frattale
    Esperto
    posted 11-12-2002 00:27
    funziona benissimo yeahh
    nemmeno un secondo a caricare
    [This message has been edited by frattale (edited 11-12-2002).]

psiko
    Moderatore
    Registered: May 2001
    posted 11-12-2002 15:18
    perché non metti il link per scaricarla? in caso puoi spedirmela e la metto disponibile io

fabio07031985
    Prime volte
    Registered: Aug 2002
    posted 12-12-2002 22:12
    Scusami Frattale, ma visto che sono proprio impedito, potresti indicarmi dove devo cliccare per aprire il mio box delle E-mail??? !!! Casomai ecco la mia E-mail ufficiale: fabio.gentileschi@libero.it
    Ed un'altra cosa... non so di quale patches stai parlando, se solo quella del level Editor o ti riferisci anche a quelle per TRC e TRLR per Windows XP, di cui ne indica il link per il download un lariano nell'altro Forum. Vorrei fargli notare che le seconde che ho detto, sono le stesse presenti nella sezione download di tombraider.videogame.it

CMQ potresti rispondermi per favore all'indirizzo che ti ho scritto adesso che nell'altro non è arrivato niente.

frattale
    Esperto
    posted 12-12-2002 23:17
    Te l'ho rispedita
    I file sono modificati anche se hanno lo stesso nome e la stessa dimensione da gospelgeek, semmai guarda il forum mprager

Patch per il TRLE su tempo di caricamento dei livelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina