1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808884
    ciao , a tutti . visto che e` la prima volta che scrivo nel forum. `e giusto che mi presenti , e che sappiate alcune cose di me. anche se non giovincello , sono un appassionato di tomb raider. praticamente { sono quasi innamorato di lara}.....il mio nome `e andrea, sono palermitano ed ho la tenera eta` di 44 anni.sposato , con 2 bambine . da diverso tempo vi leggo , ed ho capito che che qui `e il posto giusto , per scambiarsi idee, ed informazioni , e poi ci accomuna ,la passione per i giochi , e per LARA ,da poco ho scaricato level manager. e debbo dire che `e veramente forte. a parte level editor, che credo che sia solo per superuomini, ho cercato di fare qualcosa . credo che sia piu` facile fare 13, che creare un livello . magari piano piano , mi insegnerete alcuni trucchi. adesso vi do una stretta di mano a tutti , e sappiate che da oggi ci sono anche io . vostro amico REZAFFIRO [LIST] :confused: 1 mailto:rezaffiro@hotmail.comrezaffiro@hotmail.com
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808885
    Benvenuto tra Noi Rezaffiro :D

Sono sicuro che hai afferrato in pieno lo spirito con il quale argomentiamo i nostri topic e post e attendiamo da te un contributo fattivo nelle varie discussioni . Avrai forse visitato l'altro forum che parla più in generale di cose lariane .

Qui si parla più che altro di cose tecniche ma..sopratuttosi GIOCANO INSIEME i nuovi livelli TRLE che escono quotidianamente ..se hai installato il TRLE e vuoi giocare con NOi leggi qui e scaricati il nuovo livello di Miss Kroft .

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000513;p=1

ti aiuteremo ad installarlo e a giocarlo ..ciao !

Ah..qui l'età conta relativamente poco ..eheheh..
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808886
    grazie ROBERTO , per il benvenuto, avevo gia scaricato il livello di miss kroft , lo giocato un pochino. ma per adesso sto cercando di capire un po` di tutto , mi interessa molto il level editor, e mi sto documetando sto` leggendo sul sito di nottatacce , che credo che sia il luogo dove poter imparare di piu` ma 1 domanda voglio farla . giocando alcuni livelli , mi sono accorto che a parte i vestiti , i livelli sono molto simili fra loro . mi chiedevo , non sara che alcuni li copiano? pensi che questo puo` accadere?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808888
    gazie FABY lo so che non riusciro` a fare nulla se non leggo e imparo prima il manuale. avete gia visto tomb raider 2 ?[ cradle.of. life] se `e si cosa ne pensate? io credo che come al solito sia migliore il primo , ma si sa ..... `e molto difficile ripetersi specie se parliamo di tomb raider. dove tutti noi ci aspettiamo sempre di piu` wink io ancora non ho tomb raider 6 aspetto di poterlo caricare su internet, wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808889
    Ti rimando al consiglio di Faby: se non riesci a risolvere qualcosa puoi utilizzare il search qui sul forum, che è strapieno di consigli, dritte che più o meno tutti abbiamo contribuito a riempire per dare una mano a chi si cimenta con il LE...

<small>[ 11.09.2003, 22:26: Message edited by: Walrus ]</small>

CIAO A TUTTI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina