1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808894
    usa il tasto à°# per ottenere un file Tomb0000.tga (con numeri progressivi a seconda di quanti scatti fai) sotto la cartella TRLE....

Usa un programma di fotoritocco (Photoshop, Photosuite etc, etc) per convertire il file in JPG ridimensionando l'immagine in modo che stia bene in una piccola finestra...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808896
    Il tasto Stamp però permette di catturare un'immagine per volta di ciò che intendete mostrare... se non utilizzate TRLE Manager, almeno... di conseguenza, dovrete prima uscire dal programma in cui vi trovate e poi incollare l'immagine su Corel, PhotoShop o qualunque altro programma di grafica prima di poter riuscire a farne un'altro, dato che automaticamente lo screen verrà cancellato da quello nuovo... Il tasto "°à#" permette di catturare molti screen per volta, ma alle volte, utilizzando risoluzioni molto alte (come le riscontro io con la Geforce4 a 1280x1024) si potrebbero riscontrare alcuni problemi...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808898
    lara34:
    ma come li metto sul forum? e come ci scrivo sopra ? (ad es. freccia) :confused: :confused: :confused:
    per metterli sul forum devi avere uno spazio web su cui scaricare le immagini...in poche parole , tuttel le immagini che vedi nel forum si trovano nel web

per scrivere sopra le immagini come dici tu, basta avere un programmino di grafica tipo : paint shop pro o photoshop e con i vari strumenti di questi software puoi fare qualsiasi cosa ....
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808899
    ciao robym! non ti ho fatto gli auguri di buon Natale e buon anno e buona epifania! è che non frequento molto l'altro forum, specie in questo periodo che sono in fase finale per il gioco che sto preparando!

però ti ho vista nelle foto "natalizie"! mi hai lasciato a bocca aperta eek! ma come fai? bellissimi i pantaloni di Lara in TRAOD! :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808900
    psiko:
    ciao robym! non ti ho fatto gli auguri di buon Natale e buon anno e buona epifania! è che non frequento molto l'altro forum, specie in questo periodo che sono in fase finale per il gioco che sto preparando!

però ti ho vista nelle foto "natalizie"! mi hai lasciato a bocca aperta eek! ma come fai? bellissimi i pantaloni di Lara in TRAOD! :)
    grazie psiko....anche io non ti ho fatto gli auguri, anche se quelle foto natalizie erano dedicate a tutti i "forummisti" e a tutti i Lariani e non ...quindi c'eri di mezzo anche tu wink

se io prometto che vi vengo a trovare + spesso qui tu fai altrettanto sull'altro forum?? 005

un salutone e a presto....spero di vederti al meeting che si dovrebbe tenere questo mese o al massimo a febbraio.....
    so che sei ancora impegnato su quella cosa che mi avevi fatto vedere qui da me in uff....spero vada tutto bene.ciao a presto

SCREENSHOT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina