1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808916
    Ciao volevo sapere come si fa a cambiare il nome degli oggetti che compare nel menù in gioco. wink
    come posso fare penso che si debba fare dallo script ma non so cosa toccare e non vorrei fare casini... :D
    poi vorrei sapere se volessi creare una serie di livelli che sono più di quelli standard del LE come posso fare ad aggiungerli e poi poterli visualizzare nella schermata di caricamento di gioco ciao e grazie a presto!!!! :D wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808917
    Non ho capito bene: nei menù del TRLE non puoi visualizzare gli oggetti... forse intendi nell'inventario... lì la cosa funziona né + né - come la modifica del titolo del livello. Basta modificare il nome dell'oggetto in questione sia sullo script.txt (intendiamoci... puoi modificare solo i puzzles) sia sull'english. Dai un nome ad un puzzle e copialo nell'english o nello script, dipende da quale file sei partito... cmq, copia il nome e inseriscilo sostituendolo al nome già presente (NON aggiungerlo), esegui l'operazione in batch e controlla che non ci siano errori. Una cosa importante: nello script.txt vedrete scritto accanto ad ogni puzzles una serie di cifre: quelle sono le coordinate dell'oggetto come verrà visualizzato nella schermata inventario in base agli assi X, Y, Z. A quel punto dovrete soltanto fare delle prove per ottenere la posizione giusta dell'oggetto. Effettuate piccoli cambiamenti alle cifre, tenendo sempre presente che è IMPORTANTISSIMO tenere una copia di riserva degli script :)

Per l'ultima tua domanda ti dico soltanto che sullo script puoi caricarci fino a 40 livelli. Copia una sezione dello script.txt completa di un livello e incollala dove più ti piace. Aggiusta il nome, il caricamento di file.TR4 e traccia audio e inserisci il nome del tuo livello in un punto qualunque dell'elenco livelli dell'english. È preferibile utilizzare un tipo di ordine cronologico consecutivo di caricamento. Non perché abbia qualche rilevanza ai fini dell'exe di TR4, ma semplicemente per una questione pratica :)

Domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina