1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808919
    mmm io ti consiglieri di giocarne qualcuno ..cosi vedi come vengono costruiti rispetto ai livelli ufficiali ..poi con calma e pian piano inizierai a fare un tuo primo livello . Rispetto al convertire livelli ..crearli è molto più complicato , specie se vuoi ottenere subito risultati che ti soddisfino :D

Tutto si può fare..basta avere costanza e volontà :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808921
    Se sei veramente intenzionato ad iniziare ad usare il TRLE come prima cosa ti consiglierei di leggere il manuale :) .. quello in italiano lo trovi nel CD di TR5 (non in quello del Level Editor) oppure puoi scaricarlo da qui )

Prova a costruire qualcosa di semplice aiutandoti con quello: una volta che avrai appreso le nozioni e i comandi base potrai iniziare a creare qualcosa di più complesso.. e non dimenticare che per qualsiasi dubbio puoi chiedere aiuto ai nostri LDs qui sul forum wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808923
    004 Akira ho provato a leggere le istruzioni e quello che avevo realizzato sembrava essere un grande stanzone con una costruzione centrale , poi avevo messo degli oggetti qua e la , mi stavo ingegnando e divertendo , ma certo ad arrivare a fare livelli veri ce ne vuole e parecchio 014 , anzi probabilmente non ci riuscirò mai , ma non dispero di riuscirci , sono testardo 053
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808925
    Akira e Morgan: ci vuole moooooolta pazienza :) all'inizio sembra dialetto austro-ungarico di una comunità tibetana esportata nei carpazi e diventata matta per via dei funghi allucinogeni del luogo... ma è solo il Level Editor. E più avanti vai più sembra meno complicato. Forse sono la persona meno adatta a dirvelo (ancora non ho pubblicato nemmeno un livello :D ). Vi posso garantire che anche io ho sudato 777 camice prima di potermi asciugare la fronte, e, quando affondavo (o affondo) per un problema ho chiesto ai level designer più esperti che mi hanno aiutato a risolvere i problemi. :)
    Il level editor è bello anche per questo :)

E ora...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina