1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808952

E con questo oggi fanno 3...livelli al giorno ..levano il medico di torno...il fatto è che avuto più tempo .. :)

Ma il fatto principale è che ora siamo in perfetta linea con le uscite ..esce un livello nuovo e siamo li pronti ad esaminarlo coem una vera squadra tester..

Questo Level # 636 Escaping With The Artifact Cagatay Caliskan 08.02.2003

Ha poche ore di vita ...forse neanche :)
    l'ho beccato come al solito su

http://www.laraslevelbase.org/

vediamo di che si tratta... :rolleyes:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808955
    1 Il livello , texture a parte ..si presenta come un mini The Last Crusade, c'è parecchio da girare , aprire porte e recuperare oggetti , chiavi,piede di porco in zona balconi alti del giardino delle palme , la moto è disponibile da subito e si puo usare contro i cavalieri volendo , un passaggio nel quale sono entrato con la moto..nonostante abbia trovato li il nitrossido per il turbo ..mi ha fatto posteggiare la stessa in quanto LARA non usava la bomboletta sulla moto ..forse occorre altro.. Ho recuperato già la mano di Rathmore e l 'artefatto iris ..facendo aprire le gabbiotte dove erano contenute.. l'esplorazione continua dopo pranzo..

Per la conversione tutto regolare basta solo fare sul desktopo una copia del file aft.wad e rinominarlo kac.wad quindi convertite i tre TOM aft.TOM, kac.TOM e escape.TOM singolarmente wink NON vi viene evidenziata la barra di conversione ..lasciatelo elaborare lo stesso e dopo 30 secondi avrete risolto...

<small>[ 09.02.2003, 14:19: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808956
    io non ho rinominato nulla, sarà che l'ho scaricato oggi, e il problema era stato già risolto... wink Roberto, tu hai ucciso i due a cavallo? Io no, non ci riuscivo, e ora sto aprendo una serie infinita di porte 042 :-042-:la moto non l'ho ancora trovata.... :D

<small>[ 09.02.2003, 20:38: Message edited by: Gloria ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808958
    E si lo so le porte sono moltissime ..ma vai a visitare i giardini ..prendi il piede di porco sullle pensiline e controlla benissimo tutta la zona dell'edificio interno da dove entri da una stanza con quadri ..ad un certo punto troverai la stella ..e poi una chiave molto ben nascosta ! inoltre per le chiavi della GYM devi saltare da una finestra all'altra... Ho testato un livello per cui non ho potuto giocare ..MEGLIo cosi mi raggiungete e possiamo finirlo insieme :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808959
    Non riesco a prendere il portale, qualla testolina che va sul bastone, sta sulla colonna nella palestra, ma facendo la capriola dal muro, non ci arrivo...tu l'hai presa??In caso hai ancora il save? Non mi va di stare ore a fare capovolte...ora riprovo e se non senti nulla, vuol dire che sto ancora appesa al muro! Tutto il resto che dici l'ho già preso, ho anche la mano di...un coso bluastro trasparente, presa mettendo al suo posto una stella! :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808962
    Ma no Blek e che essendo Mantua's un livello complesso , alcuni sono rimasti indietro, vedi Simona , Sissi , Dario ..allora stiamo testando dei livelli ..e devo dire che dei 3 , compreso , questo ..non vi siete persi Nulla..

Lo scopo comunque per i prossimi giorni è quello di riformare il gruppo..so che alcuni componenti della Squadra tester hanno impegni personali ..e che quindi non possono in questi giorni giocare livelli..Augusto sta finendo un livello lasciato in sospeso , Ghinni penso oggi concluderà la piramide di Nefertiti..molto semplice a dire il vero .

Ma visto che tu sei disponibile aggregati a NOI ,
    in altro post ho visto che cercavi aiuti per un vecchio livello .

Ogni giorno escono livelli , lo scopo della Squadra tester eè appunto quello di testarne la giocabilità e la validità generale , anche per confrontarsi con le comunità internazionali che giocano gli stessi livelli ed avere anch'essa voce in capitolo .
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808963
    Scusate, era solo una battuta.
    No, purtroppo non ho abbastanza tempo per giocare, non riesco a visualizzare la situazione, ché nel frattempo il livello è già concluso!
    The Island l'ho lasciata da parte, perché speravo che ci fosse un topic da qualche parte nel Vecchio forum, così me lo leggo con calma, e , dieci minuti al giorno, fra un mese arrivo alla fine.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808964
    Gloria hai sparato alla stella nel cortile della fontana ? wink In pratica sparando alla stella sul portone dentro trovi un bel pò di cose ..e puoi proseguire e alla fine troverai anche un'altra moto..ma ci occorre la valvola del Turbo per poter fare il salto in volo con la moto da una finestra del castello...

<small>[ 10.02.2003, 11:44: Message edited by: Roberto web ]</small>
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808966
    bisogna anche trovare due pezzi di un badile per scavare.... :confused:
    Ne ho trovato uno, la maniglkia, ma ora ci vuole l'altro pezzo, nonchè la VALVE...Kristina mi ha detto che è nella doccia,dopo le grandi porte gialle, vedo che c'è qualcosa, ma come arrivarci??Il muro della doccia è solido.....

<small>[ 10.02.2003, 13:53: Message edited by: Gloria ]</small>

636 - Squadra tester in Escaping With The Artifact !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina