1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809042
    Come al solito io sono incasinato col piccì, e chiedo aiuto a voi perchè siete(quasi)tutti miei amici.
    Allora: formatto l'HD dell'altro pc, che però è diviso in 2 HD... formattato tento di installargli un S.O. che nn occupi spazio. ALlora faccio partire win95, ma fa problema perchè l'HD ha una ripartizione. Mi dico: proviamo col 98. Nemmeno va bene. Allora mi dico: al diavolo, sprechiamo quei 500 mega ed installiamo win ME. Niente, stesso problema. Qualche anima pia mi aiuta a levare quella maledetta ripartizione???
    Plz!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809043
    io sono capace di eliminare le partizioni solo se si ha installato win xp prima, almeno io con il cd di win xp dentro il lettore faccio ripartire il pc in modalità -cd rom,c,a- ovvero legge per primo il cd nel lettore, e poi avvia l'installazione di win xp, ma tu devi prima eliminare la partizione (io ho eliminato sempre la stessa x formattare win xp perchè ne avevo una sola) ma tu ke ne hai di più elimini quelle ke nn vuoi più, ovvero "elimini" formattando :D

E quindi dovresti eliminarle una per una, altri modi non li conosco 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809045
    FORMATTAZIONE DI WIN 98 LO FAI RIAVVIARE IN MODALITà MS-DOS E POI FAI LA PROCEDURA DI FORMATTAZIONE (FORMAT C: PRENSO OPPURE FORMAT C) A QUASTO PUNTO FORMATTI LA PARTIZIONE CON WIN 98... MA SE IL "PICCì" ( :D ) NON TI FA PARTIRE WINDOWS NON PUOI NEANCHE ENTRARE GIUSTO?

ALLORA IO CONOSCO QUEL MODO COL CD DI WIN XP X FORMATTARE LA (O LE PARTIZIONI NEL TUO CASO) PARTIZIONE/PARTIZIONI ESISTENTI E GIà UTILIZZATE (NEL TUO CASO UNA CON 95 E LA'LTRA COL 98) E POI INVECE DI INSTALLARE WIN XP (PERCHè è QUELLO KE IL PICCì CREDE KE TU VOLGIA FARE) TU FORMATTI CANCELLANDO LE PARTIZIONI (NEL TUO CASO) E POI SONO NUOVE DI PACCA E CI REINSTALLI I WINDOWS KE VUOI...

Help me!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina