1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809050
    scusate se insisto col chiedervi aiuto, ma qualcuno che ha finito il livello casalingo potrebbe dirmi dove trovo la chiave per la botola della piscina nella stanza da letto?? sono bloccata lì e non so cosa ho dimenticato prima!!! aiutatemi vi pregooooooooo sono in fase di disperazione acuta!!!! eek! 018 014
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809052
    scusami ma non ricordo asolutamente più nulla di questo livello, l'ho giocato tutto di un fiato, l'avevo trovato molto semplice! Ti consiglio di ritornare sui tuoi passi, io faccio così, se penso di aver dimenticato qualcosa, rifaccio tutto il giro!! wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809053
    Mmm questo particolare mi sfugge ora..ricordo però che grazie ad una leva posta nei pressi del lucernario di un corridoio potevamo aprire delle stanze nuove... Attenzione questa leva ..essendo un punto di passaggio veloce in genere non si nota..ma alza la testa e la vedrai.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809054
    Vi ringrazio dei consigli! Gloria sui miei passi ne avrò rifatti altri milioni di milioni ma... non riesco a comprendere dove ho saltato qualcosa!! La leva in un lucernario l'ho tirata giù...sarà sicuramente qualche cosa di stupido che non riesco a capire!!! tipo cose da spostare,non saprei!!! vi ringrazio lo stesso e penso che abbandonerò...sigh 014

manor house of doctor x

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina