1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809057
    eman87
    Esperto
    Registered: Jul 2002
    posted 10-12-2002 22:56
    --------------------------------------------------------------------------------
    Come funziona l' "enemy jeep"?????
    L'ho attivata nel livello,ma quando appare gira verso sinistra ed entra nel muro!!!!!!!
    Non capisco...oddio...
    Aiutatemi voi!!!!!
    IP: Logged

eman87
    Esperto
    posted 10-12-2002 23:15
    --------------------------------------------------------------------------------
    Nessuno che mi può aiutare o rispondere?????????

psiko
    Moderatore
    Registered: May 2001
    posted 11-12-2002 15:14
    io non l'ho mai usato, cmq credo tu debba lavorare con i flipeffect e l'AI follow come per la guida..
    in ogni caso, per il tuo problema delle stanze nel PRJ che hai nell'altro topic, prova a fare una flipmap: se non funziona, trovi qui il metodo
    http://www.videogame.it/forum/ubb/Forum8/HTML/000471.html

Alcune cose sono errate, alcune considerazioni pure, visto che poi ho continuato la ricerca e sono arrivato a soluzioni migliori e ai motivi reali di certi comportamenti.... cmq il metodo descritto lì rimane ancora del tutto valido ed è uno psiko's copyright LOL

Ah l'ultima parte (sulle flipmap che rubano slot alle animaizoni) non è "perfettamente" vero.. rubano risorse ai POLIGONI totali possibili in un intero livello, quindi anche alle animazioni

eman87
    Esperto
    posted 11-12-2002 18:36
    Non funziona l'AI follow e il flipeffect per la jeep!!!! Ci ho provato in tutti i modi,ma non vuole funzionare!!!!Non segue gli AI follow,entra sempre nel muro!!!!!!
    Non riesco proprio,aiutatemi,è URGENTE!!!!!!!!!!

-Tony 89
    Esperto
    Registered: Apr 2002
    posted 11-12-2002 19:07
    http://www.videogame.it/forum/ubb/Forum8/HTML/001234.html
    Ecco qua
    Ma non funziona ho provato in tutti i modi... però è molto strano!!!!Prova a sostituire La guida di settomb con la macchina.. funziona!!!! Però devi capire quali sono....
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809058
    Com'è funziona?
    E la macchina di Valle dei re...
    ho messo pure la guida.....
    Bisogna attivarla?
    E come?
    Aiutatemi?

------------------
    -Se vuoi ce la fai!!!-
    Tony

sirio
    Esperto
    Registered: Jul 2001
    posted 18-09-2002 19:26
    ciao prendi la jeep e sbattila dove ti pare ,poi piazza magari sotto un nemico o in mobile o dove hai voglia il puzzle item 1 del wad della jeep,senno non si apre....io ho fatto solo così e funziona bene....però dopo un pò nn faceva più rumore ma solo la musica....
    ------------------
    <<Non è ancora tempo di calare il sipario!>>

sirio
    Esperto
    Registered: Jul 2001
    posted 18-09-2002 19:27
    NOOO HO SBAGLIATOOOOO!!!SORRY
    NN L OSO C

------------------
    <<Non è ancora tempo di calare il sipario!>>

Walrus
    Esperto
    Registered: May 2001
    posted 18-09-2002 23:20
    Se ricordo bene (ma non fidatevi troppo ) la jeep ha un funzionamento molto simile a Von Croy... vari AI_Follow sparsi per il livello nei punti in cui la jeep deve passare e attivatori heavy flipeffects per 'farla camminare'...
    ------------------

Come funziona l 'ENEMY JEEP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina