1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809089
    Non vi sono livelli
    e infatti laralevel base propone un ritorno al passato ...con la serie

The Quest for the Seraph

http://80.110.92.37/levelbase/box_level.asp?order=id&sort=desc

che vogliamo fare ?

si inizia col primo ?

Level # 883 The Quest for the Seraph 1 - Marine Research Base Leandro Dubost
    11.12.2003

<small>[ 11.12.2003, 21:56: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809096
    Questi livelli li ho già giocati qualche tempo ed il secondo livello l'ho ripreso più volte. aveva un bug inspiegabile. cominciava con Lara in un hotel e dopo aver fatto fuori dei soldati si poteva raggiungere una leva sparando alla ringhiera di una balconata. si apriva così una porta che dava all'esterno e poi per quanto facessi non riuscivo a proseguire. nella convinzione che qualcosa mi fosse sfuggito ogni tanto lo rigiocavo ma niente. neppure su prager riuscivano a spiegarsi il mistero. dopo circa un anno l'autore ha aperto un topic ed ha inserito il file buono. aveva sbagliato qualcosa nello script ed il livello cominciava in un punto sbagliato. spero non abbiate scaricato il file corrotto, perchè credo che quello buono si possa aprire solo dal topic di prager e non dalle liste. nel caso ci sentiamo più in avanti. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809098
    Dunque, una volta trovato il Seraph, con la green card e la yellow card si apre l'uscita, arriva l'elicottero e finisce li... il floppy disc a che serve? Quando si inserisce nella sala anteriore, pensavo che avrebbe aperto la stanza del prigioniero o quella accanto con la desert eagle(mi sembra che sia),invece é mezzora che giro per vedere che é succcesso e...boh! :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809099
    io ho la green card e un numero indefinito di omacci cattivi che mi spara addosso, ho trovato la leva che mi apre quel portone grande .. ma non riesco ad arrivare ad inserire la green card, perchè quelli mi fanno fuori appena tiro la testa fuori dagli scatoloni..e ci si mettono pure i cani... Mai vista tanta gente tutta insieme :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809100
    :cool: Il Floppy disk può essere usato nella stanza dei macchinari , tuttavia, non si sa cosa attivi veramente . Dopo il Seraph per uscire dal livello , devi trovare le Green and the Yellow cards che vanno usate nel punto a parete .

wink Dietro una di quelle casse c'è un interruttore, che apre i portelli enormi di questo magazzino. Verso l'esterno , puoi usare il circuito integrato sul macchinario per aprire un portello nelle stanze precedenti .
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809101
    Si Roberto, come ho scritto il portellone l'ho aperto, solo che defungo prima di raggiungere il marchingegno dove si inserisce la green card wink ... aho.. quelli sparano più veloce di me.... 008 ... correreee, bisogna correreeee...hihihi.. aiutt, ora è meglio che corra a fare qualcosa di serio in casa... Non è che Lara mi può prestare il suo maggiordomo??? :D
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809102
    In genere io nei combattimenti uso molto il tasto Fine quando ho davanti il nemico lo premo e mi ritrovo dietro di lui ..e lo facco di seguito . Se sono 2 o tre allora prima attirali cercando rifugio trale casse e falli secchi uno per uno . Che arma stai usando ? Se riesci prima fai secchi i cani son quelli più dannosi per Lara .
    Al limite manda un save ..

883 - 887 Sq Tester nella saga The Quest for the Seraph

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina