1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809156
    Topic di riferimento
    http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000125

Mancano 5 giorni all'incontro tra lariani a Roma, riportiamo QUi le ultimissime notizie utili ai partecipanti :D

Intanto vi fornisco informazioni sul tempo che farà venerdi 28 , sabato 1 marzo e domenica 2 marzo .

VENERDI = bel tempo - freddo la mattina presto temperatura su 1 - 3 gradi , massima 12 - 14 °

SABATO = bel tempo - freddo nelle prime ore della mattina e sera , moderato aumento della temperatura nelle altre ore del giorno

DOMENICA= Mattinata sereno ..pomeriggio qualche addensamento di nuvole senza pioggia , temperatura in aumento per scirocco in arrivo da SUD.
    ________ :cool: _______ :cool: _____

Il programma prevedeva per sabato 1 marzo ..due incontri gruppi alle 10 Stazione Termini spazio taxi presso facciata stazione termini P.za dei Cinquecento . Poi nel pomeriggio ore 14.30 altro incontro ..direi stesso luogo .

QUI gli orari del trenino FIUMICINO - ROMA TERMINI e ritorno

http://www.fnc.net/termini/orarifs.htm

Domenica ritrovo ore 10 circa stazione Termini e nel caso si opti per la visita al bioparco ..

con autobus 3 0 19 si arriva all'ingresso del bioparco , nella zona bioparco potremo stare fino al pomeriggio ore 17. All'interno del Bioparco possibilità di ristoro sia presso Bar che ristorante con tavoli .

vedi l'area ristorante Mascagni wink

http://www.bioparco.it/forma/schedaarea/schedaarea_ID816.php

http://www.bioparco.it/#

Il Bioparco, il Giardino Zoologico di Roma, si trova in Piazzale del Giardino Zoologico, 1 - nella fantastica cornice di Villa Borghese - nel cuore di Roma.
    È facilmente raggiungibile dal centro con il tram, l'autobus o la metropolitana.

Tram: n° 3 e 19 - fermata "Bioparco"
    Bus: n° 52, 53, 926, 217, 360, 910
    Metropolitana: linea rossa, stazione "Flaminio" e "Spagna"

005 Chissà che alla fine qualche Level designer non ci costruisca sopra un bel livello..che ne dite la trama la elaboriamo in loco ?

<small>[ 25.02.2003, 20:03: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809157
    Partecipanti sicuri al meeting 004

1-Gloria (f)
    2-psiko (m)
    3-Blu (f)
    4-Ghinni (f)
    5-Diabolik (m)
    6-robym72 (f)
    7-Ania (f)
    8-FZ (m)
    9-Roberto W Jedi (m)
    10-drwattson (m)
    11-Neferet (f)
    12-fera87 (f)
    13-Mau pec (m)
    14-Marco (m)
    15-Gianni (m)
    16-Murg( m )

Aggiungeremo alla lista altri lariani che aderissero all'ultimo momento ...

<small>[ 25.02.2003, 12:24: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809160
    Roberto web:
    Partecipanti sicuri al meeting 004

1-Gloria (f)
    2-psiko (m)
    3-Blu (f)
    4-Ghinni (f)
    5-Diabolik (m)
    6-robym72 (f)
    7-Ania (f)
    8-FZ (m)
    9-Roberto W Jedi (m)
    10-drwattson (m)
    11-Neferet (f)
    12-fera87 (f)
    13-Mau pec (m)
    14-Marco (m)
    15-Gianni (m)
    16-Murg( m )

Aggiungeremo alla lista altri lariani che aderissero all'ultimo momento ...
    Ciao a tutti! Ebbene si.. sono proprio Io..... l'autrice della crostata di nutella e fagioli (tanto apprezzata da aspidetr; forse qualcuno mi ricorda come ..Hathor ma sono sempre io! Allora arrivo a Roma nel primissimo pomeriggio di venerdì 28, in macchina, alloggio in zona Baldo degli Ubaldi ed ho bisogno di un appoggio da parte di qualche romano ke abbia un surgelatore capace di contenere i semifreddi che ho preparato per l'occasione, ma che non ce la fanno ad entrare nel frigo dell'amico che mi ospita!!! Se qualcuno di voi residenti ha la possibilità di ospitarmeli fino a quando non li consumeremo "TUTTI INSIEME!!!" dovremmo metterci daccordo su come fare il trasbordo della merce!!
    Non avevo anticipato la mia..... partecipazione al meeting perkè spervo così di indurre Otan a parteciparvi, ma purtroppo ancora una volta non riesco a centrare il bersaglio...... qualcuno deve avergli detto che c'ero anke io!!!!

Ragazzi scherzi a parte ho davvero bisogno dell'ospitalità per i miei semifreddi quindi al più presto fatemi sapere ki è disponibile o meglio ki ha la disponibilità di un surgelatore e troviamo il modo di metterci in contatto!

Ciao a tutti a prestissimo!

Roxy
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809161
    Rob scusa, ma non potresti mettere anche il programma di sabato? Capisco che ami gli animali, ma stai facendo una testa cosi' a tutti con questo Bioparco! :confused:
    E' che non trovo bello vedere degli animali in gabbia...ma anche i pesci rossi di tutto il mondo se potessi li libererei..

Per sabato dovremmo (dico dovremmo perchè non si è piu' detto niente...) divertirci wink
    Per mangiare sabato è meglio non allontanarci in zona Villa Borghese (solo domenica lo si fa, vero??? :D ) ma pensare a qualcosa di rapido e spartano.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809164
    ciao Roxy;)
    Robym e marco sono i Roma...forse puoi rivolgerti a loro...ma mandale un email...non sò quando leggerà il forum ma la posta la controlla di sicuro al lavoro;)

ps: leggo che c'è neferet...ma probabilmente si ci riferisce a Nefer

<small>[ 25.02.2003, 14:45: Message edited by: dario.damico3 ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809165
    Eheh FZ . Il bioparco è bello ma non solo per gli animali ma per tutto il resto e l'ambiente stesso.. e poi vedrai che agli animali hanno costruito gli ambienti naturali .

Il pic nic al croccantino è possibile nei giardini dello stesso..se si riesce a conservarlo ..( anch'io non posso prenderlo in custodia in quanto disto da Termini 20 KM )

per quanto riguarda Sabato...( fate voi stessi dele proposte ..)

esempio :

considerando anche il fatto che possiamo utilizzare la metro B per spostarci velocemente e dar modo a chi sta negli alberghi presso stazione o a casa di amici di raggiungerli facilmente al ritorno la sera...

Il gruppo che si riunisce alle 10 ha tempo fino alle 14 per andare a vedere qualcosa al centro ( quali sono i vostri interessi ? )

Poi dalle 14, 30 alle 20,30 si potrebbe passare inizialmente per il Colosseo fino alle 16.30 ,
    considerate anche i tempi metro..

quindi 2 alternative ..restare in zona per Foro Romano ,Fori imperiali, Altare della patria , Piazza Venezia , via Nazionale , Piazza di Spagna...ecc .. o raggiungere la zona EUR e li andare presso un buon locale per un dinner , poi ritorno agli alloggi . In fondo in 4 + 6 ore di sera ..non penso si possa fare molto altro.

proponete comunque..

<small>[ 25.02.2003, 19:41: Message edited by: Roberto web ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809166

L'anfiteatro Flavio, da tutti conosciuto come il Colosseo, è forse il monumento più famoso del mondo: la gigantesca costruzione a pianta ellittica, con i suoi 48 metri di altezza ha impressionato e affascinato gli uomini di tutte le epoche. Certamente era il posto preferito dai romani, la cui sfrenata sete di spettacoli cruenti era placata solo dalla vista dei sanguinosi combattimenti dei gladiatori. Il Colosseo contava quattro piani. Il primo era alto dieci metri e cinquanta con l'ordine delle semicolonne dorico. Il secondo era alto 11 metri e 85 con le colonne ioniche. Il terzo era alto 11 metri e 60 con l'ordine di colonne corinzie. Il quarto era invece una muratura piena con un sistema di pali per fissare il Velarium, un grande tendone che serviva per riparare gli spettatori dal sole. Scale e gallerie davano accesso ai vari settori della gradinate. Nelle gallerie si incontrava di tutto, venditori di ceci, di bevande calde e di ricordini, gente che affittava cuscini e coperte agli spettatori notturni. Affacciandosi dai piani alti si poteva ammirare uno spettacolare colpo d'occhio sulla città più grande del mondo. Non si conosce il nome del geniale costruttore, forse Rabirio, l'architetto di Domiziano, o un certo Gaudenzio. Voluto dall'imperatore Vespasiano per celebrare la grandiosità dell'Impero ed inaugurato dall'impertore Tito nell'80 d.C., il Colosseo fu costruito in una valle tra i colli dell'Esquilino, del Palatino e del Celio prosciugando un laghetto utilizzato da Nerone per la Domus Aurea. Non c'era vittoria militare, festa religiosa, anniversario che non fosse festeggiato con combattimenti sanguinosi. Circa settantamila spettatori urlanti seguivano eccitati i gladiatori che si sfidavano in duelli all'ultimo sangue: Reziari, con reti e tridenti, contro Mirmilloni; Sanniti, con la spada corta, contro Traci, con scudo e gladio. In uno solo di essi, voluto dall'imperatore Traiano, e durato ininterottamente per 117 giorni consecutivi, morirono sull'arena più di novemila gladiatori. Sull'Arena venivano montate a tempo di record incredibili scenografie per rendere più eccitante i combattimenti che duravano dall'alba al tramonto e spesso, illuminati da fiaccole, fino a notte fonda. I più sanguinosi, le sportule, inventate dall'imperatore Claudio, consistevano in mischie fuoribonde di centinaia di gladiatori tutti contro tutti dove la strage doveva compiersi nel più breve tempo possibile. Sotto l'arena un inestricabile labirinto di sotterranei ospitava gladiatori e belve feroci. E in questi gironi infernali, tra strepitii, urla, ruggiti, i protagonisti dello spettacolo attendevano di emergere alla luce abbagliante dell'arena, dove li aspettava un pubblico in delirio, utilizzando montacarichi e piani inclinati per un'apparizione di grande effetto. Al Colosseo sono legate le feroci persecuzioni dei cristiani, interrotte ad opera dell'imperatore Costantino che nel 313 d.C. vieta i combattimenti tra gladiatori e proclama il Cristianesimo religione ufficiale dell'Impero.

<small>[ 25.02.2003, 15:53: Message edited by: Roberto web ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809167
    Ciao Roxy, piacere di conoscerti.
    Purtroppo anche noi abitiamo ad una 20 di km da Termini....mi spiace....però sarei curiosa di assaggiarli...saranno squisitissimi!!!!

Roberto, credo che noi ci vedremo domenica...
    sabato, credo che marco aveva preso già degli impegni....non so comunque sicuramente ci vedremo.....

hei....non è che nessuno viene mascherato???????!!!!! altrimenti sarei solo io... :D
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809170
    Roberto web
    [QB]Eheh FZ . Il bioparco è bello ma non solo per gli animali ma per tutto il resto e l'ambiente stesso..
    Ci sono gia' stato al Bioparco!

proponete comunque..

MI sono lasciato andare troppo quando ci eravamo prefissati altro, ma a questo punto incontriamoci e decidiamo li' che fare, senno' qui parliamo e basta..quando ho fatto il post della madonna dall'altra parte mi sembrava (e MI sembrava) che le proposte iniziali andassero bene..ma ti assicuro che sembra quasi che dopo un mese non sappiamo che fare ..dopo averne discusso per parecchi post..
    Vabbè...

Ah, allora mettiamo un aggiornamento pure qui..

http://www.tombraiders.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2829&amp;whichpage=1

Ultimissime sul MEETING Lariano a ROMA 1 e 2 Marzo !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina