1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809279
    Impossibile dimenticarlo!! 006
    Walrus, bellissimo lo screen che hai messo nell'altro topic! :)
    Bashira, mi piacerebbe rigiocarlo (in realtà già l'ho fatto due volte!! :D ), ma sono ancora impegnata con "Hunt for the blue hope".

<small>[ 25.10.2003, 10:20: Message edited by: frog ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809280
    014 ...un piede di porcooooo.. mi serve un piede di porco.. anche di cinghiale, purchè io posso usarlooo 008 :D
    Walrus.. che sostanze hai ingurgitato prima di concepire questo livello???? :D E' pazzesco... sto facendo chilometri.. ma non ho ben capito dove sto andando.. a parte il fatto che parecchie porte richiedono il famoso piede che io non trovo.. qualcuno si ricorda dove posso trovarlo( ammesso che si possa spiegare dove trovare qualcosa in quella selva di livelli incastrati uno nell'altro...).... 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809281
    Il piede di porco si trova in alto nella grande caverna dove c'è il "micione" (c'è anche un segreto da quelle parti!) . Se guardi in alto infatti vedi delle pedane e delle monkey! Devi trovare il punto dal quale salire. Cerca sulla sinistra del micione (se non ricordo male, vicino ad una porta o grata chiusa!). wink

<small>[ 25.10.2003, 19:37: Message edited by: frog ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809282
    Grazie Frog!Ho girato in tondo e mi sono ficcata in tutte le aperture nella caverna del MIcione, ma non sono riuscita a beccare il punto per salire su..E' evidente che ci devo riprovare e riprovare.. IN compenso ho fatto dei gran bei giri, e ho imparato a memoria i percorsi tra un livello e l'altro e ho trovato anche un segreto ed altre cosette che mi serviranno, ma non ricordo più dove..hihiih Certo che è un bel casotto!!...Il livello è molto divertente, ma mi fa impazzire l'oscuritàà.. ne soffro molto.. I miei occhi si stancano molto presto 018
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809285
    NO è al massimo..Solo che l'ambientanzione per me è scura.. Ma.. saranno i miei occhi... eek!
    FROG.. il save te lo manderei volentieri, ma è che nel frattempo , girando girando, mi sono persa il micione.. nel senso che sono andata in altri antri.. ed ora sono di nuovo nella caverna della lava... VAdo a prendermi il revolver, che alcuni km fa avevo già preso, ma ho fatto un cassotto nei salvataggi e non c'è l'ho più.. devo ripetere il percorso .. auffaaaa... In compenso ho un occhio di jaguaro( o come si chiama), un fucile, un segreto, e tanti km nelle gambe....sigh.. Mi serve il revolver perchè ho anche scoperto un posticino in cui devo sparare ad una palla...ammesso che dopo io mi ricordi come tornarci :confused:
    Walrus sei diabolicoooo.... :D

Chi vuol rigiocare Spring of eternal youth?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina