1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809338
    Questo é l'ultimissimo livello di Miss Kroft , una bravissima autrice di cui ho già giocato tutti i livelli precedenti. E' anche una donna molto carina e molto gentile. :rolleyes: :rolleyes:
    http://www.hemikro.com/walhalla1.htm
    il livello é di 36 MB ma é diviso in due file .zip, ci sono dei files audio Mp3 da convertire in Wav, il convertitore é compreso.

Di solito i livelli di Miss Kroft sono molto belli e non impossibili.

<small>[ 04.09.2003, 10:51: Message edited by: blek ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809341

Iniziato primo livello: MIDGARD

Bello il filmato iniziale, il dialogo é in tedesco.
    Nessun problema d'installazione, solo convertire i files .tom uno alla volta, come al solito.
    Alla fine si avranno sette files .tr4 (uno é coastal.tr4 che sostituisce quello originale).
    Sono sei livelli, c'é da divertirsi....
    Saluti anche da Miss Kroft

039 039 039 039
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809349
    Dopo una scorpacciata di pop corn sono arrivato nel secondo livello "La Villa". il primo mi è piaciuto,non troppo difficile ma bello, anche se ancora non ho capito perchè Midgard o Walhalla dato che di mitologia nordica non ho trovato niente ma forse questi due livelli sono il prologo. :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809351
    Anch'io sono al terzo livello, che mi sembra un po' più difficile.
    Finora é tutto molto bello, molto scorrevole, non ci sono particolari difficoltà tecniche (salti impossibili, porte a tempo "strette", ecc,) bisogna solo esplorare, ricordare le locazioni, risolvere i puzzle.
    Ho trovato solo un segreto finora.
    Voto: 7,5.

Level 808# - Squadra Tester in Whalalla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina