1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809614

Meglio tardi che mai eek! ...il sito laracroftonline si è accorto finalmente del nostro level designer Verner von Croy ?

Bè allora cogliamo l'occasione e lo proponiamo di nuovo , magari a CHI non l'avesse ancora giocato . Il livello è stato classificato tra i migliori 50 al mondo , ed è stato per molto tempo anche tra i primi 10 .

scaricabile dal nostro sito :D

dimensione 11,844 MB

http://tombraider.videogame.it/giochi/trle/livelli/jazimiya2.zip

Il tempio di Jazimiya è un enorme e antichissimo complesso situato vicino ad Angkor Wat, in Cambogia. Lara era già stata in quel posto parecchio tempo addietro (nel mio secondo livello, Tempio di Jazimiya), subito dopo la sua avventura ad Angkor Wat con Verner Fon Croy. Lara aveva scoperto un secondo artefatto Iride e aveva deciso di cercarlo da sola dato che il suo insegnante era rimasto intrappolato nel tempio di Angkor. Lara era sul punto di entrare nel tempio di Jazimiya quando un terremoto fece crollare tutto e quindi si arrese e decise di tornarsene a casa. Passati parecchi anni (siamo dopo TR 5 e Lara è già stata tratta in salvo da Verner) ricevette la notizia che un secondo terremoto al tempio aveva dato accesso ad alcune vie segrete ed aveva riaperto la strada verso il Secondo Iride. Lara contatta subito Von Croy e insieme partono alla ricerca dell'artefatto...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809622
    Ecco se lo rigiochi tu Gloria...allora potrai nel caso inviare il save del passaggio del quadrato infuocato sotto trave, dopo ponte, a Pattizia ..sempre che nel frattempo non sia riuscita a passarlo ( se uno non lo passa subito ..son dolori ..i suoi movimnenti si standardizzano e te saluto ...)

Io non so se ce la faccio a giocarlo..dovrei sdoppiarmi fisicamente :rolleyes:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809627
    Hai ragione Gloria un grande finale, con lo zampino Psikiano , ma anche Verner non è da meno , quando è uscito Return to Yazimiya ho pensato che il progetto Stargate poteva darci delle soddisfazioni ..bè spero che prestissimo , come promesso dallo stesso Verner, si abbia la possibilità di giocare altre avventure con lo Stargate . Giusto comunque non mettere fretta ai nostri bravissimi LD italiani...ehehe wink

Squadra Tester ..in RETURN TO YAZIMIYA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina