1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809635
    OTTIMO! :) Davvero intrigante questo screen :)

Un piccolo consiglio di modellazione:
    aggiungere la trasparenza per l'acqua sulla pozza azzurra, e abbassarne i bordi di un click nella stanza dove si trova Lara, in modo che siano inclinati verso il basso e decisamente più realistici. Non vedi mai bordi del genere in natura :)

Davvero ben fatto cmq :) E tutto questo utilizzando script e LE? wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809636
    grazie Walrus :D per quanto riguarda il bordo della pozza con l' acqua lo modificato . mi chiede spontanea un altra domanda. tu dici di dare la trasparenza all'acqua. ma io gli e lo gia data ,cosa intendi? :confused: :confused: . ho anche modificato il colore del cielo , ed ho messo . tuoni e fulmini 008 , e tutto questo grazie ai tuoi consigli wink ciao Walrus
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809637
    Dalla stanza superiore (quella dove si trova Lara nello screen) sulla griglia di visuale planare clicca sulla porta (dovrebbe apparirti la scritta, accanto al puntatore del mouse "Pit to room ...". POi clicca sul pulsante Toggle Opacity 2 e vedrai dei blocchi apparire sulla porta. A questo punto non ti resta che cliccare sui pulsanti Trasparent e Double Sided e metterci sopra le textures dell'acqua :)

Beh ovviamente sono contento che i miei consigli servano a qualcosa. Ma il più delle volte, se non c'é la buona volontà da parte di chi mi ascolta, è del tutto inutile anche dire qualcosa :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809638
    Poi inoltre sempre dalla stanza superiore può impostare il livello di reflex!!! :D

Quando sei sulla stanza superiore clicchi sulla porta dalla visuale planare la vedrai bordata di verde a quel punto troverai vicino al tasto w che hai usato per allagare l'altra stanza, il tasto r cliccaci per impostare il livello di riflesso!!!
    Con w , dalla stanza inferiore, puoi impostare, invece il movimento dell' acqua cioè quanto è agitata!!! Ciao spero di esserti stato di aiuto!!! :D :D

tutto ok

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina