1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809661
    Ho appena finito questo bellissimo livello di Walrus, a cui faccio i piú sinceri complimenti wink
    Ho giocato solo le parti 2 e 3, e volevo chiedere:

1) Ho trovato 3 segreti, ne manca qualcuno?

2) Come armi, solamente UZI e revolver, e il resto?

3) La porta che si vede nel sottoscala all'inizio livello, come si raggiunge?

4) Che significato ha la parete scalabile che c'é in alto nella zona della grande struttura gialla del 2º livello?

5) Il livello finisce quando si entra nella porta delle miniere RX-TECH, o c'é una continuazione?

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809665
    Mmm... riaprendo il prj (costruito con la mano sinistra :D ) ho cercato di ricordarmi qualcosa al riguardo...

1) In effetti a questo punto ti rispondo su TRE domande: la porta lì sotto è in effetti un segreto che non abilitai all'ultimo momento (le scale sarebbero esplose rivelando il passaggio quando si inserisce la chiave gialla nel passaggio dalla parte opposta a dove ti trovi tu nello screen). Lì sotto avresti preso lanciagranate e medikit piccolo... le altre armi (in pratica il fucile a pompa e la balestra) le puoi prendere nel primissimo livello ovverosia BTIS Part I Scene 1... sempre come segreto ovviamente wink

Non ho ben capito il punto 4... se quella zona di cui parli è la stessa che penso io (cioé quella a cui si arriva attraverso il fiume sotterraneo) lì sopra avresti dovuto prendere uccidendo un siberiano vestito di bianco la card magnetica per accedere ad una delle porte sul fiume...

Il livello finisce con Lara che entra nella stanza con a guardia i due SAS... ebbi grossi problemi di scripting in quella sequenza... se qundi il gioco crasha senza dare messagi d'errore non ti preoccupare... non c'é altro da giocare :)

In quanto al seguito è tutt'ora in lavorazione nei momenti (pochi :() in cui sono libero da Spring... Quasi metà del primo livello "Big Trouble In Siberia, Part II, Scene 1" è totalmente finita... avevo ventilato un mesetto fa la possibilità di dare al pubblico PRIMA questo livello piuttosto che Spring, ma alla fine ho deciso di dedicarmi soltanto a Spring e alla sua versione "allungata" (2 livelli completamente a parte in + dopo l'ultimo vero e proprio della saga completa "Triumph Of The Gods""... il finale di Spring avrà qualche sorpresa wink ) prima di rilasciare gli ultimi due Siberia... Avevo pubblicato uno screen qualche mese fa su come andavano procedendo i lavori (e sarà l'UNICO screen che vedrete finché il livello sarà pubblicato) che rimetto in upload qui sotto :)

3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809666
    Grazie per la risposta, Walrus wink

Quindi realmente ho fatto tutto quello che c'era da fare nel livello; riguardo alla parete scalabile, penso che sarebbe servita per arrivare all'entrata della zona in cui c'é il siberiano vestito di bianco che ha la card sempre che si faccia il giro della parte superiore in senso antiorario; io non l'ho usata perché ho saltato direttamente sul piano inclinato giallo a sinistra dell'entrata, evitando di fare il giro.
    Mi aspetto una continuazione strepitosa, visto che questo livello l'hai fatto...con la mano sinistra :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809667
    Paolo M:
    riguardo alla parete scalabile, penso che sarebbe servita per arrivare all'entrata della zona in cui c'é il siberiano vestito di bianco che ha la card sempre che si faccia il giro della parte superiore in senso antiorario;
    Esatto wink .. serviva a quello, proprio per arrivare nella stanza dove c'era "l'unico" siberiano da ammazzare per forza (gli altri ti aiutavano :) )
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809669
    Parecchio bastardata :D .. dopo un intero livello passato ad abituarsi a non colpirli sono rimasta dieci minuti a guardare negli occhi quella guardia per trovare soluzioni "alternative" e poi ho detto "ma sì, proviamo.. male che vada non mi sta fra + i piedi finché cerco :P "
  6. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3809675
    Incredibile!!! :eek: :eek: C'é ancora qualcuno che gioca BTIS!!! :eek: :eek: :eek: Eh... la sua continuazione è ancora lunga da venire... non mi sono ancora stancato dei templi Maya di Spring :D
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Big trouble in Siberia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina