1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809714
    Level # 717 Looking forward

autore Sheevah 17.05.2003

download dal sito del'autore
    per complessivi 18,6 MB

http://firgroves.de/start.htm

portatevi su levels e andate a fondo pagina

5 segreti ( uno senza il suono tipico )

PS = Dai tester e' stato rilevato un BUG . Il lato destro dell'entrata di un passaggio dove si deve usare il crowbar ( piede di porco ) è una parete scalabile. Una volta che siete aggrappati alla parete pare ci siano problemi sulla parte estrema destra ..vabbè poi vedremo :)

.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809716
    Il livello é ottimo, superata la fase iniziale (con il masso che cade sulla testa)

si arriva qui
    poi, dopo un percorso in cunicolo si attiva leva per arrivare qui (la stessa stanza dopo il terremoto)

indi in acqua, dove si troveranno cose utili

Adesso sono bloccato con la balestra e il mirino,perché non so a cosa sparare.
    Attendo la squadra.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809717
    la squadra tester si è ridotta a voi tre, ve ne siete accorti? Troppi livelli tutti insieme,non ce la faccio a starvi dietro,non ho neanche scaricato il livello di prima, figuriamoci questo! eek! Purtroppo vado anche al lavoro...peccato, buon divertimento! frown
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809718
    L'inizio è adrenalinico. manca solo che ti cada addosso la volta celeste. :D
    ho preso i primi due segreti. il primo è alle spalle di Lara proprio mentre comincia a scivolare, capriola e salto per aggrapparsi ad un'apertura nella roccia. il secondo dopo gli scivoli in un'altra apertura facile da raggiungere. lo continuo un altro pò e poi lo riprendo questa sera. :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809720
    Hai ragionissima Gloria ..ora finchè non finiamo tutti i livelli in programma , non ne inseriamo altri ..almeno in lista ufficiale.
    Se qualcuno ha un pò più tempo della media di giocatori della SQ tester..si deve adeguare a quel ritmo , giustamente con i videogame ci si diverte , non si lavora wink

Nel caso se uno scarica un livello prenda appunti e poi quendo mettiamo il topic relativo interviene , altrimenti creiamo confusione . Inoltre i livelli non si godono in pieno perchè uno deve rincorrere gli altri e questo non è giusto .

Se avete altre proposte ditele... 004
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809723
    Eh si , bisogna congelarli ..altrimenti si rischia di non giocare bene gli altri che stiamo giocando insieme ..questo sempre per compattare la SQ Tester . ..Meglio molti che giocano un livello che pochissimi o uno solo molti livelli....POI uno può anche giocarseli uno di seguito all'altro ..ma prenda appunti per quanto lo faremo con la SQ TESTER wink
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809725
    Sì, io sono un poco più avanti, comunque ho riempito un quaderno di appunti, e ho anche delle belle immagini.
    Vorrei segnalare che anche Amberoom é un ottimo livello (5 livelli enormi), l'ho soltanto "assaggiato" ma credo ci terrà impegnati per parecchio tempo.
    Finalmente abbiamo materia fresca!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809726
    Sono all'80% del download del livello di Marion Hundertmark " Searching for the Amber Room" uscito oggi .. 19-May-03 ma lo teniamo nell'azoto liquido per il momento :D

Eh si i LD si sono scatenati ..ma lo sapevamo che un pò tutti erano all'opera...per poter uscire prima di TRAOD...

717 Squadra Tester in LOOKING FORWARD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina