1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809765
    Ciao ragazzi, ecco la trama del progeto che piano piano sto creando, inanzitutto si tratterà di 5 livelli in totale che gradualmente spero di far uscire tutti, tutti separati, e ognuno fa parte dell'intera storia.
    Lara, incaricata di una nuova missione un pò diversa, viene portata nelle terre fantasma, luogo fin'ora inesplorato e toccherà proprio a lei scoprore cosa si cela dietro a quel nome... dovrà accedere anche al tempio delle ombre, ma avrà prima di tutto bisogno di un qualcosa che possa farla entrare nella vecchia struttura, un qualcosa di inspiegabilmente perso durante l'ultima visita alle terre fantasma, molti anni prima.

... devo ancora trovare un nome ai livelli, e tra pochino vi porto i primi sceens,

ciaooooooooooooooooooooo :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809766
    OK Mopy ..se posso consigliarti...
    elabora bene la trama generale..poi quella del primo livello al quale dedica molta attenzione anche in fatto di texture e oggetti . Infatti se farai bene il primo livello ..avrai creato una passerella verso il tuo successo personale futuro :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809767
    ok grazie dei consigli, cmq c'è ancora tanto lavoro, voglio farlo proprio bene, vedremo, fin'ora mi sembra carino, sicuramente meglio dell'isola preistorica, dove le texture a tratti erano messe male, d'altronde... in tutti i tomb raider dall'1 al 3 almeno le text sono messe a casaccio ve ne siete mai resi conto?

Trama di GHOST FIELDS...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina