1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809768
    quesito: diciamo che sto cercando di creare un livello :D . ma ho un problema : ho creato una stanza, e voglio vedere come mi `e venuta
    allora ;
    ho convertito la stanza in mio livello TOM poi da level manager lo cerco , e lo carico , sono 3 file . dopo carico tr4. mi dice che non ce nessun errore quando level manager lo converte , leggo che `e 1 room . e che non ci sono texture , e qui capisco che `e la mia stanza , in fatti ho solamente messo degli oggetti e cmbiato un poco la stanza .... `e un livello di prova :D quando poi tutto e fatto clikko gioca su l. m. ma mi spuntano 7 livelli , e mi chiedo , dove `e la mia stanza , dove sbaglio ? :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809769
    rezaffiro il tuo livello dovrebbe essere stato messo al posto di quello di prova. infatti se vuoi giocare al tuo livello devi scegliere "livello giocabile di prova" e così potrai giocare al tuo livello. ma ricorda che se non hai messo texture vedrai tutto nero!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809771
    Che c'entra Level manager?

Se stai utilizzando il tut1.tom come wad per il tuo livello dovresti trovarlo appena avvii tomb4 e selezioni nuova partita... dovrebbe essere "Livello giocabile di pratica" oppure "Playable Tutorial Level"

Sempreché non hai sostituito lo script originale del TRLE con quello di qualche altro livello scaricato senza averci fatto neanche un backup...

Fai una ricerca con il search del forum... è già tutto scritto da qualche parte :)

lever editor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina