1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809772
    Ragazzi, per prima cosa ciao a tutti… sono nuovo del mondo di Tomb Raider Editor… e onestamente mi affascina molto l’ idea di poter creare una storia di Lara usando il suo motore grafico… ma ahimè sono alle prime armi.
    Ho scaricato TRLE, installato, letto il tutorial e applicato creando stanze e piccole prove di aperture porte etc etc..
    Prima di iniziarci a lavorare volevo avere + o – tutta la situazione sotto controllo, avere meno dubbi possibili e cercare di creare i miei schemi senza troppo volare con la fantasia senza magari sapere che alcune cose sono impossibili da fare…

LE ANIMAZIONI INIZIALI… tipo quella creata da Tomo il The Last Saga 4
    Ho scaricato WADMENAGER è ho cominciato a studiacchiarmelo… per prima cosa… c’è un tutorial in Italiano?
    Ho caricato Lara e per prova le ho fatto roteare la testa…
    L’animazione devo registrarla in qualche modo? Le animazioni di Lara se non ricordo male sono 217 appena la apro.
    Come inserisco l’animazione nel mio mondo?
    Esempio… creo un deserto con in TRLE e voglio che in quel deserto Lara arrivi su una Jeep… poi scende e magari dice una frase.
    Se creo l’animazione di Lara che scende da una Jeep… poi come la inserisco e richiamo nel deserto?
    Con il WADMENAGER posso gestire più personaggi insieme?
    Se come animazione voglio che Lara scappi da un coccodrillo, come posso fare?

Grazie
    Giuseppe
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809775
    Eh eh...
    ariciao ragazzi, purtroppo quei due link me li ero già visitati... prima di fare domande vedo sempre se c'è qualcosa in giro riguardo i miei dubbi... speravo di avere proprio una risposta + o - diretta riguardo a quanto chiesto sopra...
    C'è magari qualcuno con cui poter dialogare via e-mail oppure anche qui nel forum... un TOTEM Dio delle risposte insomma...
    Arigrazie
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809777