1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809801
    Si si, ci assomiglia davvero molto! 006

Ma ha ragione Mopy: la parte anteriore dovresti rimpicciolirla un po' e se puoi anche smussarla.

Il copriruota segue la forma della ruota e ne ricopre la metà superiore.

O almeno così mi sembra di ricordare...

Non vedo l'ora di guidarlo! :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809803
    Assomiglia molto ad un ape... però ti consiglio di fargli un faro solo e di "spianargli" il muso togliendogli quel muso ingrifato e facendolo più spiovente wink :D 008 .un bel parafango e il gioco è fatto!!!! Naturalmente parlo perchè l'apetto, insieme alla mia amatissima moto 125, aspettando il 7 marzo in cui compio 18 anni, è il mio unico e attuale mezzo di trasporto!!!!! :D :D :rolleyes:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809804
    Rob, le tue e quelle del link sono troppo recenti, io cerco uno dei primi tipi color grigio, però già mi hanno dato un grosso aiuto Peter e Fabio ricordandomi parafango anteriore e faro unico, anche se per il parafango dovro farlo un po più largo e staccato dalla ruota altrimenti quando è in sterzata la ruota attraversa il parafango, e poi anch efarlgi il muso più spiovente aggiungendo il parafango forse non mi basta la distanza (che devo rispettare), comunque grazie dell'aiuto. :)

Questa forse assomiglia un po di più a quella che penso:

http://utenti.lycos.it/sitobirillo/auto/ape1.html

tichiciao
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809806
    Bene, però così arrotondata non credo sia possibile che riesca a farla, già sarà dura aggiungerci il parafango con relativo pezzo verticale superiore e faro, se riesco ad aggiungere queste 3 cose e ottimizzare un pò gli spigoli mi accontento, poi mi dedico a texturizzarla meglio. wink :)
    tichiciao

P.S. non credo sarà l'unico veicolo, ne ho in mente un altro che non posso dire, e poi mi ha fatto venire un idea Zietta, parlandomi di colore arancio per un altro veicolo molto bello.... wink :)

<small>[ 13.02.2003, 23:56: Message edited by: traio ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809807
    argh mannaggia... quando ho visto il titolo ho pensato.. vuoi vedere che dopo la "buggy" car traio mi fa un'"ape" vera ehehehehe ok ok anche questa va bene.. solo che ormai io già sentivo il ronzio, già vedevo a strisce nere e gialle... eheheheh

(Mopy scarica l'strpix in download, è lo strumento per modificare gli oggetti a piacimento... questo forum è il forum tecnico del trle, quindi stiamo qui a bella posta per "tutto" ciò che riguarda l'editing per TR) :)

<small>[ 14.02.2003, 02:20: Message edited by: psiko ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809810
    psiko:
    argh mannaggia... quando ho visto il titolo ho pensato.. vuoi vedere che dopo la "buggy" car traio mi fa un'"ape" vera ehehehehe ok ok anche questa va bene.. solo che ormai io già sentivo il ronzio, già vedevo a strisce nere e gialle... eheheheh

Psiko, non dirmi che ti ho fregato l'idea? wink
    anzi dimmelo se devi farla tu che non ho problemi a ritirarla dal mercato, tanto ho altri 2 veicoli in mente. :)
    ------------------------
    x Rob e Gloria, no niente sbisolone, dovrebbe spostarsi vicino al mare e passare a roba più alcolica..... wink :) 006

<small>[ 14.02.2003, 19:10: Message edited by: traio ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809811
    no, era solo una battuta :) la buggy car la trovi nel COTW e "buggy" vuol dire più o meno.. "scarafaggiosa" LOL viene da "BUG"... quindi dopo lo scarafaggio... l'APE!!!... era solo una battuta... solo che credevo davvero ti fossi ispirato ad un insetto... ah, la mia moto in "Rhatech" E' ispirata ad una vespa... argh, l'insetto, non lo scooter Piaggio! :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809812
    Ah, infatti dopo un pò che avevo fatto il reply m'era venuto un dubbio che i tecnoegizi sull'Ape piaggio non ci si addicessero wink
    Mi ha fregato cmq quel "mannaggia" e quado dici che la vedevi già ronzare, ho pensato che la stessi costruendo tu. :)

Meglio così perchè l'ho si può dire terminata ora di ottimizzarla. wink :)

next level under construction: (veicoli) "L'APE?"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina