1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809824
    Stò giocando a un livello creato: alcazall II
    Mi trovo in una stanza piena di spuntoni che emergono dal pavimento.
    Con Lara appesa al soffitto raggiungo una piattaforma dove c'è una leva, la abbasso, ma ora non so come tornare indietro e uscire.
    La mia Laretta è già morta 45 volte nel tentativo di uscire da li dentro. 014
    Ho letto la soluzione e parla di un salto angolare. Ma come faccio ? Ho provato ma non mi sembra che riesca a raggiungere l'uscita.
    Grazie a chi mi aiuta 039

P.S. come faccio a inserire uno screeshots nel topic ?

<small>[ 02.08.2003, 10:24: Message edited by: Tux ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809825
    Sei qui ?

..Ora con un salto angolato verso sinistra …esci di lì! Nell’altra stanza c’è della lava…salti con rincorsa e presa sul piano che vedi davanti a te e poi salti sull’altro a sinistra (Flash di una fiamma che si spegne). Ora salti sull’altro piano, ma non tirare la leva (ci torni dopo). Esci di lì con un salto angolato a destra, scendi a destra giù per le scale in fondo a sinistra…e sulla parete puoi vedere una scala (dove prima ardeva il fuoco)

Il salto angolato a destra ,,,,

se il piano che devi raggingere è posto ad un altezza pari all'altezza di lara esegui il salto TUFFO = ALT + SHIFT + dir SU '

shift = tasto sopra CTRL sinistro

altrimenti salta laterale stando più distante dagli aculei

per lo screen : mentre giochi devi premere il tasto (à°#) e trovi lo screen nella cartella TRLE ..questo screen poi devi ridurlo a dimensioni di circa 50 KB in formato JPG con un programma di grafica tipo Corel photopaint .

questo file .JPG poi va inserito in un sito con upload magari pubblico , se non hai un tuo sito --

e per immettere l'imagine devi usare questa sintassi :

es :

guarda in Quote per vedere meglio la sintassi dell'immagine.

salto impossibile in alcazall ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina