1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809960
    006 Inauguriamo con il 2003 una serie di livelli dedicata a CHI non possedendo linee superveloci tipo ADSL o ISDN non può scaricare 2 o 3 o più decine di MB ..per questo sceglieremo dei liveli max sui 6 MB che abbiano riscontrato anche ottime recensioni superiori alla media del 7 /7,5 005

Il livello che propongo di giocare oggi è

Heathen Temple di 1,04 MB

Il Tempio Pagano

scaricabile direttamente dal sito del'autore :

per trovare il livello nella pagina di scarico ..cliccate direttamente QUI :

http://www1.linkclub.or.jp/%7Eiljunfan/my.htm

oppure si deve arrivare da ...e poi clicare su level editor

http://www.laraslevelbase.org/

Level # 568 Heathen Temple by Blacksheep
    21.11.2002

valutazione attuale ...8

Trama :

Lara si addentra in un tempio pagano , ma pur cedendo presto gli oggetti da prendere non riesce a farlo subito . Dovete darvi da fare per risolvere gli enigmi . Chi di voi sarà abastanza veloce può arrivare in possesso della piccola piramide blu o dei 2 vasi di Canopic o del Vraeus , così come il revolver e il mirino Laser , all'Amuleto. Vi dovrete arrampicare parecchie volte e far funzionare gli interruttori. Avversari di difficoltà media. Scorpioni che emergono dalle sabbie improvvisamente sorprendendo . Alcuni coccodrilli vi seguiranno inoltre nel complesso abbastanza naturalmente Gioco effettivo di oltre un'ora .

<small>[ 01.01.2003, 21:26: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809967
    Sì, lo ho già iniziato... ed anche finito!!!
    D'altra parte in questi giorni si ha + tempo per giocare!! :)
    A mio parere è un livello decisamente carino e giocabile, non difficilissimo ma con un paio di passaggi chiave che possono far perdere un pò di tempo a girare a vuoto....
    Come per esempio un pulsante trappola, per il quale ho perso tantissimo tempo nel tentativo di premerlo senza ustionarmi... per poi scoprire che non serviva a nulla!!!
    Ora con calma mi scarico piano piano il mostro da 44 mega!!!
    Ciao!
    P.S. Ovviamente se avete qualche problema non esitate a chiedere!!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3809973
    Per SIMONA:
    La porta che apri è questa:

Per arrivarci devi fare il giro largo e devi arrampicarti su una delle "torri" e passare da qui:

Per quel che riguarda l'altra apertura per ora non puoi passarci...
    Potrai farlo + tardi, ma non voglio anticiparti troppo....

Squadra tester con modem 56K nel Heathen Temple !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina