1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810102
    Ciao ragazzi è un pò ke nn mi faccio sentire, certo con tutto il lavoro che ho (scuola, trle, uscite, feste ecc..) vi ho portato qualche sceen in più visto che sto andando avanti col progetto: finalmente ho imparato a rimpicciolire le immagini (eh già nn loo sapevo fare usavo paint ma c'è voluto un pò per scoprirlo, adesso per le luci, effetti uso corel draw 10 almeno...)

Bè, spero di migliorare qualcosa, uno sceen è simile al pirmo ke ho messo ma da un'angolazione diversa...

e dall'interno della prima parte in rovina del tempio delle ombre:

mi manca qualke ritocco di luci nel tempio qui soprra: okkio xkè questa immagine è molto schiarita perchè senza ritokki era buia non si vedeva nulla :D

... critiche o suggerimenti please :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810105
    grazie cmq nel livello nel tempio non è come ho fatto pensare: nn è per niente molto scuro, diciamo solo un pelino più scuro di questo della foto... tra un pò metterò qualcos'altro, appena metterò a posto questi li riproporrò nella fase finale :D wink :P

Peccato che sono ancora all'inizio più inoltrato rispetto a come vorrei fare il livello, ovvero bello lungo e nn semplice, me la devo prendere comoda dite? 053

Nuovi sceens da Ghost Fields !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina