1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810106
    Lo so che qui si scrive per il level editor wink , però mi serve un consiglio extra. Entro fine mese vorrei fare il grande passo: dopo 5 anni vorrei mettere a riposo ( cioè cedere ai bambini) il mio pII, e acquistare un nuovo pc.io ho una mezza idea, però vorrei avere il parere di giocatori e usufruitori di pc esperti come voi. Naturamente il nuovo pc dovrà essere in grado, di farmi giocare gran belle partite :D . Io ho poi anche la passione per l'acquisizione e il montaggio dei filmini. Però la mia telecamera necessita di una scheda video che abbia acquisizione analogica ( cuore di mamma che riprende i suo piccoli in ogni occasione wink ). Tra di voi, chi mi sa consigliare al top? Grazie per tutti i suggerimenti che mi darete, confido in voi!!
    PS: il monitor vorrei prenderlo lcd, quale mi consigliate?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810110
    visto che ci siamo , , anche io ho 1 cosa da chiederti ROBERTO
    nel mio pc ho installato 2 hard dish
    ma da quando lo formattato e questo risale a piu` di un anno fa` , in pratica me ne legge come se ne avessi 1 , per caso sai come fare ? ho bisogno di spazio , e so che in pratica ho ancora 20 gb di spazio, ma come utilizzarli? grazie ROBY
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810113
    Un hard disk nuovo, appena comperato non contiene nessun dato. Il BIOS all'accensione della macchina riconosce fisicamente il nuovo componente. Il sistema operativo invece non rileva l'unità fisica ma le partizioni che vede o per spiegarci meglio vede le unità logiche del disco. Per creare una nuova partizione puoi utilizzare Fdisk, che è un po' obsoleto ma ancora valido, oppure Partition Magic. Puoi creare un'unica partizione (utilizzare tutta la capacità) o crearne due o più. Se ne crei due, Windows oltre al primo hard disk C: ne vedrà altri due. Fatto questo devi formattare tutte le partizioni che hai creato clikkando con il tasto dx del mouse sopra l'icona dell'unità creata selezionando formatta.

Dopo aver installato l'hard disk, accendi il PC e premi il tasto "Canc", in questo modo entrerai nel bios, poi lì c'è una opzione per far riconoscere la nuova unità di memorizzazione...
    Se non sei sicuro di quello che fai , portalo dal tuo rivenditore di fiducia :)

Cosiglio per pc nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina