1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810179
    Ciao a tutti.
    Avrei bisogno di un aiuto e spero che qualcuno di voi me lo possa dare. Sto giocando un livello chiamato "Obsidian heights", che è il quarto di una serie di 5 magnifici livelli.Il mio problema è che quando esco da questo livello (che ho praticamente finito) il mio PC fa crash e ritorno al desktop. I livelli non sono molto recenti ma essendo stati valutati con voti molto alti( se li meritano tutti),spero che qualcuno di voi li abbia giocati e che si ricordi come si risolve il problema.
    Grazie a chi mi aiuta e complimenti per il sito che frequento molto spesso,anche se è la prima volta che posto sul forum!
    Seba.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810180

Ciao SEBA e benvenuto nel Forum di Tr videogame.it :D ..Nessun problema il livello che stai giocando termina in quel modo ..come la maggior parte dei livelli TRLE . Qualche livello invece ti collega ad uno dei livelli TR 4 contenuti nel TRLE ..spesso ti portano in Egitto .

Che ne dici di unirti alla Squadra tester del sito ? Scarica Exodus leggendo questo TOPIC 004

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000272

PS = hai linea internet veloce ? ( ADSL - ISDN )
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810183
    benvenuto Seba .. Obsidian Heights è il livello che più mi è piaciuto fra quelli di Inchdix, ricordo che mi ha così appassionato da giocarlo tutto d'un fiato: l'ho iniziato di sera e finito alle 5 di mattina :) .. ricordo anche che c'era qualche piccolo bug, ma nulla che compromettesse la giocabilità o il divertimento.. davvero piacevole insomma :D anche se il suo gameplay non lineare ricorda un po' qualcun altro, in effetti.. wink

Aiuto su un problema che ho in un livello.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina