1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810188
    In quel punto però si deve avere 2 stelle si orione..preso balestra ..allora sono tornato indietro e ho esplorato una zona con coccodrilli e ninja e poi dal laghetto sono andato sotto un cunicolo sub , li è partito il livello Orion..ho trovato solo un pezzo di Cathouche..niente mi sa che devo ritornare indietro ad esplorare bene ..anche le rocce ...superiori ..
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810189
    il cartouche che ti manca non è nelle rocce superiori, devi esplorare bene le grotte e porte della zona "abitata" con le casette e i ninja...piscine con cocchi affamati, attento ai polpacci!! E' un livello non certo rivoluzionario ma piacevole( 8 mi sembra un po' tanto, però...)e molto vasto, bisogna girare ed esplorare molto!! wink Ho trovato per ora una sola MANO, ora sono nelle grotte di Orione.....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810195
    finito!! 2 ore e 12 minuti e 5 segreti...l'ultimo pezzo di cartouche e l'ultima mano mi hanno fatto sudare, mi ero persa per i sotterranei, avevo sbagliato strada...attenti, quando arrivate a una biforcazione, prendete quella che porta alla stanza con le leve e il pavimento rosso con i disegni...non andate prima dove c'è la pertica per salire, poi non si può tornare più indietro e bisogna ricaricare un save e ri-giocare..!!
    Tradizionale ma piacevole, un 7 lo merita!!!
    Ora vado al lavoro, quello vero!! 053 014

638 Squadra Tester in RETURN to EGYPT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina