1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810209

Auteur : Linden

4,980 Mb (19 min/56 kbps)
    27 Octobre 2003

scaricabile da :
    portatevi su Téléchargement (Download)

http://www.tro-online.com/cgi-bin/cdn.cgi?id=166&navigateur=1

Lara heard a rumor that the late Von Cory has come back as a zombie and that he is creating a super soldier monkey wink in a lab that he build in a temple somewhere in India and that there is-in that same temple-an artefact that he wants too.
    And you know Lara; always checking up all the stupid rumors wink

There are 6 secrets in this level, and the 6th one is a bonus if you find the 5th one > wink otherwise you dont have access to that.
    All secrets are medipacks and there is very few of them on the level so be sure to find the secrets.

There are also 6 guest items in this level. They are not so hard to find but try to find them all, cause they are the reason why Lara got to India at first place. You don't need those guest items to finish this level though.

There are a two(2) traps just for fun, so remember, if you go there, there might not be a way out!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810215
    Ho preso 3 segreti intanto :

il 1°primo si trova nella stanzetta del labirinto sub con l ìinterruttore giallo , in un angolo c'è un passaggio nel muro ( Flare e mun rev )

il 2° difficoltoso si tratta di riazionare, dopo aver presao la stela di Orione nel labirinto sub ,la leva a parete dentro la stanza dei piani inclinati e massi ad inizio livello dopo essere passati per un lama rotante , che abbassa per pochi secondi un pilastrone a pochi metri dal corridoio di uscita . ( medikit G )

il 3° quando inserite la stella di orione destra andate a fare un percorso ..troverete ad un certo punto prima di afferrare la prima corda una scaletta mentre scivolate in un piano inclinato ..salite su per un medikit G.

ora sto tornando nella sala centrale per andare a prendere la seconda stella di Orione .

<small>[ 01.11.2003, 15:31: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810216
    Questo livello è da giocare Larians !!
    E' lunghissimo e pieno di cose da fare ho trovato il 4° segreto nella zona dei pilastri che si sollevano ad intermittenza in una niucchietta nascosta nella vegetazione . Poi ho preso l'ankh e la corazza . Sono andato anche più avanti trovando un personaggio che non credevo di trovare QUI ..un grande amico di Lara wink

Nella vasca con L'anhk ci potrebbe essere il 5° segreto . Ora stacco ..per riprendere più tardi .

Ripeto è un livello da giocare wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810217
    Credo inoltre e voi dateme una conferma che certi passaggi devono necessariamente essere fatti usando il solito trucchetto , che l'autore non ha disabilitato. Infatti i tempi sono troppo ristretti per poter arrivare nella zona della porta a tempo e anche usando il fly cheat ci si riesce a malapena . Che l'autore abbia pensato anche a questo ? :cool:
    Adesso metto qualche immagine .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810222
    FINITO !!

Che bella avventura alla TR 3 ! l'autore è bravissimo nelle tecniche dei blocchi a scomparsa :)

alla fine ho anche trovato l'ultimissimo segreto , datomi dai 5 precedenti trovati ..altrimenti non si sboccava !
    conservo i savegame wink

voto 8,8 generale e 9 per la trama .

si si Bashira fin li tutto ok il bello viene dopo con certe porte a tempo ..ma il primo segreto sei riuscita a prenderlo dietro questa colonna , azionando la leva a parete che hai dietro le spalle in questa foto e che ti faceva accedere al liv subaqueo per andare a prendere la prima stella di orione ?

<small>[ 01.11.2003, 22:20: Message edited by: Roberto web ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810223
    Bashira il 3°segreto puoi prenderlo al ritorno dalla zona corde ..occhio che devi risalire verso un cunicolo alto appena dopo la stanza delle corde . Oppure si prendeva aggrappandosi alla scaletta .

Il resto a richiesta....altrimenti scrivo la soluzione ehehe ..scusate wink

<small>[ 01.11.2003, 22:26: Message edited by: Roberto web ]</small>

Squadra Tester in THE CROFT WOMAN RETURN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina