1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810271

http://www.hemikro.com/quick.htm

The Quick and the Dead di 58,8 MB diviso in 4 zip da 16, 2 - 13, 9 -13,4 - 15,3 MB. Questo livello una vera novità nel panorama trame TRLE ,con una LARA cowgirl in una città del periodo western : Silverado (Nevada), ci sono anche i cavalli...e i pistoleri nel Saloon e il treno nel deserto . Incontreremo anche Jves..l'amico di Lara . Ottime le musiche stile Saloon. Tre livelli tutti da giocare non badando troppo alla polvere che si accumula sugli stivali e sul cappello di Lara 006

livello scaricabile da

http://www.hemikro.com/quick.htm

<small>[ 28.03.2003, 14:25: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810278
    Blek c'è una leva grande sul tetto che sta laterale ad un gabbiotto alto in un cortile. Tra poco ti metto l'immagine ..appena finisco il giro ..La botola invece che sta nella prigione la apri dopo.

LARA poi fatela passare nel balconcino ,ci arrivate da altra zona , la telecamera è fissa esterna..arrivate nel punto indicato in foto e raccogliete Munizioni revolver.. )

<small>[ 28.03.2003, 22:35: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810279
    Ma quant'è carino 'sto livello! :)

Cmq sono già bloccato... :(

Sono in un cortile con una struttura ad arco: mi sono arrampicato sulle due scale laterali, ma da una parte una volta arrivato in cima non so che fare (provo a saltare ma senza successo), e dall'altra trovo una leva (è quella a cui ti riferisci, Rob?) ma è posta in posizione obliqua e quando premo azione non succede nulla...

Che fo??? :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810280
    Peter le leve sono poste obliquamente per mettere un pò in difficoltà il giocatore ..ma probabilmente per questioni di spazio sul tettuccio ..si fa così per azionarle..

da appesso ti porti tutto a sinistra e poi sali e premi CTRL ... 006 ce ne sono diverse oltra ad altre a parete che somigliano a cassettini con maniglia , una è nascosta in alto in un breve corridoio , a volte dietro la direzione di ingresso del giocatore.

<small>[ 28.03.2003, 22:15: Message edited by: Roberto web ]</small>

Squadra Tester nel WEST con THE QUICK and THE DEAD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina