1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810408
    Invece io , visto che Lara era bloccata sul carrello della miniera... mi sono dedicato a questo ..L'ambiete è vastissimo ..inutile andare troppo in giro vi dò subito una dritta e vi faccio risparmiare tempo . Una volt aarrivati alla diga uscite all'esterno ( si vedono le rocce viola delle collinette ) salite sul parapetto e a circa metà percorso scendete le scalette a destra . POi scivolate a fondo valle , dall'alto potete vedere nell'angolo in fondo a destra un 'apertura...scivolate lungo l aparete della diga a secco ..e andate li dentro ..dopo un percorso ..incredibbole troverete ..prima il piede di porco e poi le CHIAVI che vi servono per aprire il cancello che sta dall'altra parte delle scalette della diga..

fiuuuuuuu che faticaccia per un mazzo di chiavi ! :mad:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810415
    Ho recuperato le chiavi ed il piede di porco. secondo me il livello non è un capolavoro ma fino ad ora è stato giocabile. perchè lo trovi così brutto Blek? della trama ancora si può dire poco perchè siamo all'inizio e gli ambienti sono scarni ma non malvagi. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810419
    blek:
    Questione di gusti.......comunque Looking Forward mi sembra davvero buono, ho superato la sequenza iniziale, allucinante, adesso aspetto la squadra che tanto non c'é nessuna fretta.
    Sono lì anche io Blek (l'altro nn piaceva manco a me) nn ho ancora finito la sequenza iniziale.. sono sotto dove c'è la lava e il cancello chiuso.. la parete è scalabile ma mmm.. nn si vede un accidente anche accendendo i flare.. un suggerimento? sarebbe gradito! :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810420
    Invece io mi riferisco a questo livello , come suggerito ,sono sceso nella diga e ora chiedo un autino per poter superare il tratto con le punte avvelenate , ad un certo punto devo mollare Lara ma o passo oltre le lame di sopra rimanendo attaccato o vengo infilzato da quelle di sopra .In tutte e due i casi Lara muore! :mad: come fare a passare ? :confused:

Mi sembra abbastanza dispersivo come livello per ora , soprattutto per quello che non ho potuto fare , nonostante l'aver visitato parecchie stanze non ho concluso granchè. Forse è strutturato cosi. :P

716 Squadra Tester in ALEXANDREDA AQUEDUCT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina