1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810439
    692 Mysterious Underground Piotr Klonowski (Pedros)
    12.04.2003

scaricabile da :

http://www.laraslevelbase.org/

Questa è una delle poche volte che consiglio vivamente di scaricare quasto livello SOLO a chi ha una line a veloce eek!

Il download richiede 20 minuti alla connessione di 26 KB...però devo avvisarvi che , avendone giocato buona parte ..non vale tutti i 31,81 MB necessari poi alla conversione del livello stesso .

Il livello parte da una caduta di Lara in un baratro che si collega ad un labirinto subacqueo..poi vi attende una dura fase di Monkey con lava sotto i vostri piedi e bestiacce..il resto è rappresentato da stanze collegate ad un mondo sotterraneo pieno di scorpioni giganti e bestie con artigli. Appare come la brutta copia di Sotterranei della Sfinge mischiato alla tomba di Semerkhet . Anche l'uso dele texture è abbastanza discutibile , si passa allegramente da quelle tipo The last Crusade a quelle di Tinnos e La camera di sepoltura di Tr 4..trapole con spine a gogò ..

Insomma giocatelo se non avete altri livelli da fare...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810440
    Gloria ho visto il tuo post da Prager ..il download ti è costato 5 ore e 40 minuti !! Mi dispiace non aver potuto postare prima ..stavo giocando il livello in questione..bè a questo punto giocalo..ma leggi sù..per me non vale tante ore di scarico...Poi mi dirai wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810443
    di lava ce n'è tanta, in compenso niente o quasi medikit (fino ad ora, uno piccolo!!)ed armi(nulla), ho dovuto usare il dozy, non puoi fare incontrare subito a Lara, con le pistole, 4 scorpioni giganti e vari mostri alle prime scene!!!Sono bloccata, come rialzare il blocco per prendere la stella?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810444
    Anch'io ieri ho lasciato LARA in quella zona..per l'occhio di HORUS ...credo che bisognava saltare alto sulle spine per poter poi far scendere lo scorpione che attivava le stesse e così dopo prendevi l'oggetto..ma era difficile, forse non impossibile e in quella circostanza ho dovuto usare il dozy , come tutti d'altronde 014

..il NON NE VALE LA PENA ..ripeto se avete linee di scarico veloci sono 20 minuti di download ..il livello non è eccelso ..fino a dove siamo arrivati io e Gloria ed effettivamente senza armarsi a dovere almeno di medikit appare arduo procedere...può darsi che migliori avanzando... <Continuerò stasera > ora tutto :cool:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810446
    Gloria sono riuscito ad andare avanti e a prendere la prima stella...

se vai sotto il ponte sulla sinistra in basso , a mezzo metro di altezza c'è un ingresso carponi , scendi da appesa e poi CTRL come al solito . Quindi a destra trovi una leva occhio agli spuntoni che si attivano dopo 3 secondi ..ma hai il tempo di uscire sempre carponi .

Appena presa la prima stella ti si apre seconda porta ed arrivi ad una grande sala con pedine verdi ..ora sono li :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810450
    Avevo preso altre 2 stelle..fatto tantissime cose ..tornato nella sala del blocco da sollevare , ma li occorrono 4 stelle ( ne ho solo 2 ) allora rifatto il pezzo salita scale da stanza con tanti pedine dama mappamondo verdi , poi da piscina trovato via per segreto ( porte aperte alla Libreria Renault :) ) passaggio subacquo da infarto , cunicoli bassissimi due passaggi attraverso lame rotanti e due leve da azionare..poi il ritorno eek! 018 !

Insomma che dire di questo livello ..THE Last Crusade è nulla in confronto ..Qui la logica non si sa cos'è ..a me pare un bel frullato misto condito con moltissimi nemici e un brodo di stelline...mah passo ad altri livelli ..non voglio chiamare il 118 ne la neuro ...

viele Grüße und Sie sind gut! 008

Gloria sei dal direttore della clinica o continui questa specie di Follia di S. Francesco ?
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810451
    no, dopo aver inserito le 4 stelle( non c'è nessun blocco da sollevare, quella stella sospesa è per decorazione!) c'è una porta a tempo(le odio!).. sono lì che ti aspettavo.... :( va beh, che c'è di meglio da giocare?Speriamo niente, visto che devo partire tra due giorni!!! :)

Squadra tester ...nei MYSTERIOUS UNDERGROUND

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina