1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810461
    Stai facendo un ottimo lavoro SIRIO , vedo che la tendenza è quella di curare i particolari e gli edifici ...e fai bene ! Oggi l'utente medio dei vostri livelli ha una cultura specifica in materia superiore e quindi pretende di più ..la strada è quella giusta continuate cosi :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810465
    dario.damico3:
    sono dei screen molto belli:) :) per certi versi mi ricorda il livello ambientato a Mantova:)
    Sinceramente non ci vedo assolutamente nulla tipo quel livello...

Sono screens molto suggestivi, soprattutto il 1°, il 4°, il 5° e il 6° (molto bello questo)... C'é un bell'orizzonte che lega molto anche se non capisco perché negli altri screen il colore del cielo è diverso... azzurro così è bellissimo...

Bravo Sirio... aspetto di giocarlo wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810466
    ehehehhe Wal....semplicemente perchè la mia saga inizia verso mezzogiorno,continua fino al crepuscolo e si conclude di notte!!!Del resto,anche se ci si impiegasse più d tre ore(magari!!!) a giocarla tutta....la cognizione del tempo per Lara è sicuramente diversa:come fa a fare un sacco di cose in poco tempo?
    Intendo dire...come un tr normale...lo si finisce in quanto?10 ore?e intanto Lara gira mezzo mondo-o mezzo egitto!- 053 ....
    Quindi ho deciso,per arricchire la suggestione, di far durare il tutto un giorno...spero vi piaccia questa mia scelta!!
    Ah...cmq il cielo arancione alla base ha delle nuvole che lo rendono più reale...le si notano quando si va sul tetto di alcuni edifici,e credetemi è davvero bello 005 !!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810468
    sono tutti bellissimi, sirio, veramente bellissimi :)

il cielo a cui mi riferivo nell'email è quello del terzo screen, ma se vuoi saperlo, rivedendolo (e avendo letto che dipende dal fatto che segui lo scorrere della giornata) va bene così! renderei solo un po' più visibili le nuvole (editando il*.raw con un programma di fotoritocco)...

per il resto, veramente screen fenomenali, speriamo ci sia davvero di che divertirsi :)

(le tex dei fiori dove le hai prese? secondo me sono azzeccatissime oltre che belle, prova solo a creare un oggetto nuovo, mettendo dei veri fiori 3D, in modo da "mescolare" il tutto dando una vera sensazione di prato) Basta che crei lo stelo un po' curvo e poi una mesh quadrata con la tex di un fiore colorato con parti di viola per delineare i petali (il viola non ti sarà disegnato nel gioco)...

una cosa "simile" c'è nella mia Gerusalemme del prologo di TR-A :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810469
    grazie x i complmenti!!!Così adesso andrò avanti a tutta birra....!!
    Per i fiori,intendi quelli per terra negli screen x Lara?Sono la tappezzeria di Tomb Raider II Starring Lara Croft-il pugnale di Xian(scusate il nome lungo ma lo adoro 053 !!) prese dal taetro-se non ricordo male- o dai saloni abitati... o forse dal relitto... :confused:
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810470
    Eheh SIRIO , mi raccomando Birra DOC.. . Bellissimi gli ambienti di TR 2 il Pugnale di XIAN ..mi ricorda i bei tempi di un Tombraider meno sofisticato ma pur sempre impegnativo ed esaltante a tratti ..ricordate certi passaggi tipo la corsa sulla pensilina verso la stanza del Dragone con il masso che ti stava ad un metro e i salti incredibili con le pedane meccaniche ?

RAGAZZI ECCO LA MIA ANTEPRIMA DI "VENETIAN WALLS" CON SCREENSHOT DAL GIOCO E DI LARA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina