1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810483
    Dopo aver girato a vuoto per una settimana alla fine getto la spugna 014 : avevo inziato il livello 4c con una prometheus stone in meno, ho provato a tornare indietro per recuperarla ma non ci sto capendo più nulla :confused: :O . C'è qualcuno che mi può mandare il save dell'inizio del 5? Grazie.

P.S.
    Oltre al save, siccome è la prima volta che me ne faccio inviare uno, gentilmente anche una dritta su come utilizzarlo con il Level Manager.

Ciao a tutti!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810485
    [QUOTE]Originally posted by simona:
    [QB]Non lasciare.......

Ciao Simona! :) Grazie per l'incoraggiamento ma purtroppo non avendo molto tempo da dedicare al gioco :( e soprattutto dopo aver già riprovato a ritornare sui miei passi senza ricavarne un ragno dal buco 014 :confused: :mad: , proprio per questo avevo lanciato una richiesta d'aiuto che fra l'altro rinnovo :rolleyes: . Ragazzi non c'è nessuno che mi può aiutare?
    Tu intanto non demordere perchè le 3 parti del livello sono comunicanti.
    Buon proseguimento e alla prossima wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810488
    @ugusto:
    Hai posta Yoda, ti ho appena inviato i saves. :)
    Grazie Augusto, ho ricevuto i tuoi save :) ; c'ho messo un po' a capire come fare a caricarli ma adesso è tutto a posto! :)

P.S.

Devo delle scuse sia a te che a Roberto web :O :
    c'è stato un piccolo malinteso in quanto sto usando l'indirizzo e-mail e il nickname di mia figlia. Chi scrive non è Francesca ma il papà.

Legacy of Gods. AIUTOOOOOO!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina