1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810507
    Siete stanchi dei soliti livelli sempre uguali, con enigmi, textures e oggetti (se non intere stanze) copiati spudoratamente dai vecchi Tomb Raiders? Allora guardate e aspettate pazienti, perchè Star Gate si avvicina 053

Ok, ok scherzi a parte questo screen è una parte del TERZO livello di Star GAte al 60% della definizione prevista (MANCANO TUTTE LE LUCI!!!!) ho pensato di mostrarvelo perchè mi sembra veramente arrapante wink

ok ok sto zitto

NB: questo è un esempio di quello che si può fare con 10 textures e 4 oggetti (Lara compresa)
    ben utilizzati 005

Verner
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810509
    Verner Fon Croy:
    questo è un esempio di quello che si può fare con 10 textures e 4 oggetti (Lara compresa)
    ben utilizzati
    sono sicuro che puoi fare di più :D

ok ok, verner scherzavo! scusami, ma se dite ste cose, queste battute ve le chiamate! :D menomale che verner mi conosce e sa che scherzo ehehehe

ok, verner, mi pronuncio appena vedo il livello con l'illuminazione... vedrei un intenso blu chiaro per le stanze sott'acqua e illuminazione con molto verde/giallo su quelle specie di.... coste? spiagge? :) e alternerei le luci verdi e gialle con qualche ombra... niente ombre (o solo "impercettibili") sott'acqua... l'acqua è bella, se usi questo tipo di illuminazione, nel gioco sarà limpidissima... :)

<small>[ 18.02.2003, 02:33: Message edited by: psiko ]</small>

Screenshot StarGate-Lev.3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina