1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810510
    ARDITO
    Prime volte
    Registered: Dec 2002
    posted 05-12-2002 20:24
    --------------------------------------------------------------------------------
    Ho provato a rispolverare tomb 2 ma sto riscontrando dei problemi, praticamente tutto ok fino al covo di bartoli, mentre appena entro nel muro "teatro dell'opera" le immagini rallentano tantissimo come se non sfruttasse l'accelerazione grafica.
    Qualcuno saprebbe indicarmi le possibile cause e/o risoluzioni?
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

IP: Logged

Roberto web
    Moderatore
    Registered: Mar 2001
    posted 05-12-2002 21:03
    --------------------------------------------------------------------------------
    Ciao ARDITO e benvenuto ..pima di scaricare la patch per schede matrox..inserisci il CD aprilo da risorse del PC dal desktop e poi seleziona il set up cliccando sull'iconcina di lara in azzurro rosso .Vedi di spuntare ACCELLERAZIONE HARDWARE 3D e tutto il restyo al max , fai PROVA e poi metti anche alla modalità schermo voluta ...
    fammi sapere CIAO e segui anche gli altri argomenti del Forum

Roberto web
    Moderatore
    posted 05-12-2002 21:05
    Ah dimenticavo ...seleziona anche la tua scheda audio nella finestra scheda sonora !

ARDITO
    Prime volte
    posted 08-12-2002 00:00
    Intanto grazie per il benvenuto,
    poi tornando al gioco devo dirti che se intendi il setup di impostazioni le ho provate tutte, accelerazione hardware, software, ma niente, i driver della scheda sono aggiornatissimi, e poi la cosa strana è che per 2 livelli è andato tutto ok.
    Nel frattempo ho provato ad installarlo in win 2000 e li gira bene anche se la finestra ha qualche taglio strano.
    Patch per matrox dove?
    Quella che ho trovato fino ad ora è un pò datata.

Grazie per il tuo solerte aiuto.
    Ciao

Roberto web
    Moderatore
    posted 08-12-2002 00:26
    DA http://www.ntcompatible.com/compat.php?cat=&idx=t&sort=&st=300
    Tomb Raider 2 (Unknow) Yes W2000 06/02 Details

pagina download http://www.ntcompatible.com/download.php?id=1

ARDITO
    Prime volte
    posted 12-12-2002 20:39
    Scusami ancora, ma come si lancia il download nella pagina che mi hai indicato?
    Bisogna registrarsi?
    Grazie

Tombraider 2 e Matrox G400

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina