1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810512
    Tombs in un periodo come questo chi non ha un pochino di depressione ..non è umano ...o meglio un po' di tristezza ce la deve avere per quello che accade...diciamo anche che grazie a questo Tomb Raider a questo Forum riusciamo a distrarci un pò . Ma questa è la vità odierna e dobbiamo accettarla per tutto ciò che ci offre nel bene e nel male 004
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810514
    ...dici? :( , io poi non parlo mai con nessuno, nel senso, parlo sì, ma con quei due o tre che conosco..., io... :O ... non pensare male,... io vorrei parlare con qualcuno... in grado di capirmi, che mi stia un pò vicino ogni tanto.............................. :O ... :O ... qualcuno... :O che mi voglia un pò di bene...!!!. ricordi l'ultimo messaggio che ti spedii?(ora a dirlo quì, mi vergogno un pò), la vorrei, perchè...(senza metterla sul trgico)vorrei sentire, un pò di... :O CALORE UMANO!!! :( :( .
    Tombs.

P.S.:
    scusa, se ne parlo quì, sò che non è il luogo più adatto, ma la chat non funziona, i messaggi via e-mail non ti arrivano...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810520
    Il terremoto si può fare con l'earthquake di cui parlava Tony... oppure inserendo un attivatore per un flipeffect con numero 7...

Il trucco del soffitto che crolla (vedi finale di TR3) è stato creato con dei semplici falling ceiling (che puoi trovare anche negli utlimi livelli di TR4) attivati al momento giusto :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810521
    Scusa, sono un pò impedito, mi spiegheresti meglio cosa devo fare?, cos'è l'earthquarke :rolleyes: ? e come faccio a inserire un flipeffect con un numero 7? (nel senso..., dove lo trovo il flipeffect?)
    Tombs.

<small>[ 25.03.2003, 00:13: Message edited by: Tombs ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810522
    L'earthquake è un oggetto che trovi appena sotto steam emitter in TUTTI i wad di TR4... lo si attiva con un semplice trigger...

Il flipeffect è un tipo di oggetto per attivatore... l'elenco in cui lo selezioni è quello dove si trova anche il finish..

Nella finestrella accanto a questa mettici 7... in campo timer metti il umero di secondi per quanto vuoi che duri l'effetto... molto semplice .)

Qualcuno aiuta anche a me?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina