1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810526
    Hei, ma vi siete è dimenticati della chat :confused: :confused: :confused: ???, sono circa due mesi, se non di più che dicono che la stanno rimettendo apposto e... sè, buonanotte... :( :mad: :( :mad: :( !!!.
    Qualcuno sà qualcosa????.
    Tombs.

<small>[ 16.04.2003, 00:35: Message edited by: Tombs ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810531
    ciao !!

volevo aprofittare per fare gli auguri di buona pasqua a tutti...spero che qualcuno faccia il ponte, noi siamo "sul pezzo", come spiegavo al buon roberto web.

il motivo dei vari ritardi è duplice:

1) questo è il primo motivo...se ci sono commenti & suggerimenti sono bene accetti ed io sono qui...anche in private message se è il caso :)

2) sarebbe top secret e non ancora sicuro...ma...stiamo organizzando un mega evento in occasione dell'uscita di TR6, una vera e propria festa ...molto esclusiva. Vi faccio solo vedere un'immagine di quello che stiamo preparando per potere entrare (acqua in bocca eh...)

non posso dirvi altro per ora...ma questo è il motivo di tutti i ritardi :) credo ne valga la pena!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810539
    Bella ?!?!? BELLA !?!?!?!?!?, Stai chiedendo se è bella ?!?!?!?, Cavolo...!!!!!!!!!!!, non ho assolutamente parole per poterlo descrivere 053 , è veramente una bomba, è stupendo, senza esagerazione, è... il Surplus ULTRA eek! eek! eek! !!!!!!!!!!!.
    UAAAHHHHOOOOOOOOOO :) :D wink !!!!!!!!!!!!..... .
    Tombs.

La chat ?!?!? =(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina