1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810544

un aggiornamento fuori programma e fuori cifra tonda, ma solo perché non resisto :D

questo è dal livello 17 di 25 (ma solo 20 livelli saranno giocabili, forse 19)... manca però il lavoro di "soli" 7 livelli, da finire entro l'anno....

enjoy :)

<small>[ 29.04.2003, 16:07: Message edited by: psiko ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810545
    La lunga attesa non e stata vana...da quanto vedo...
    L'ambiente stesso con l'inserimento di nuove strutture " rotonde " acquista miglior definizione e costruzione rispetto ai precedenti TEP e COTW . Le texture sono anche queste meno " psikedeliche " consentimi questa definizione e più morbide nel tono cromatico .

Approvo senz'altro la scelta delle texture pavimentazione che si amalgamano poi con il resto
    senza dare un senso di pesantezza che magari si aveva in qualche tratto dei livelli precedenti..

Credo che stavolta le varie critiche,( anche quelle se costruttive sono molto valide..) ti abbiano giovato . Da un altro punto di vista si potrebbe obiettare che un 'artista (..e i Level Designer lo sono) ...deve poter esprimersi liberamente senza condizionamenti di sorta . Un artista accetta i suggerimenti poi li assimila e quindi li rimette in gioco con il suo pensiero e la sua arte o modo di vedere le cose ..insomma inizia una lenta digestione che può produrre cose ancora più belle delle idee iniziali :)

L'insieme è veramente bello ..per ora mi fermo qui ..e ti faccio tantissimi complimenti :D

<small>[ 29.04.2003, 16:43: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810547
    ehi :) .. un fuori programma niente male :D .. se noi possiamo vedere screen come questi spero possa capitare mooooolto spesso che tu "non resista" wink :D

.. sono semplicemente incredibili psi' :) .. per le architetture, le strutture.. per il TE Imperiale, per quei fiori animati, per i colori.. TR-A potrà anche uscire a fine anno, ma mi sa che noi iniziamo a sognare fin da ora wink ..
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810550
    questo è dal livello 17 di 25 (ma solo 20 livelli saranno giocabili, forse 19)... manca però il lavoro di "soli" 7 livelli, da finire entro l'anno....
    Intrigante paesaggio al limite dell'immaginazione umana, oserei dire...Non capisco però fai 25 livelli e ce ne fai giocare solo 19 ??? :confused: e di quei 7 livelli che mancano quanti ne potremo giocare ?

Le immagini sono bellissime spero non ci farai soffrire troppo giocandolo .... :rolleyes:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810551
    non fatevi fregare dai numeri, LOL.... :D

Allora.. questo è il livello 17, ma i livelli saranno 25... ne mancano 8 giusto? però insisto col dire che "prevedo" ci sarà lavoro solo per 7... chissà perché... :rolleyes:

per il resto, TR-A avrà TRE filmati (che quindi andranno scaricati -sob- e saranno pesanti come dei tr4 file normali) ...ma forse riesco a mettere 4 o 5 filmatini in 3 file da riempire come uova....

e poi.. non ditemi che non volete un titolo iniziale e.... il finale... dopo tutto questo giocare disttruggendo l'impero e tentando di impedire che New RHA nasca rendendo i TechnoEgizi invincibili!!! insomma dovrei starci bene proprio dentro 25 livelli in totale :)

<small>[ 30.04.2003, 18:35: Message edited by: psiko ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810552
    eheh Morgan che sei fumatore di tabacco da pipa ?
    Bell'Avatar ti fa molto " intellettual lariano "
    Vabbè non divaghiamo .

il calcolo dei livelli ..

vediamo 25 - 24 = 1 che sia il Rhatech ? mah con Psiko non si sa mai ...

io vorrei , se possibile un incontro con il RHA con arma tale da..poterlo convincere ad abbandonare il suo progetto :mad:
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810553
    psiko:
    .. Allora.. questo è il livello 17, ma i livelli saranno 25... ne mancano 8 giusto? però insisto col dire che "prevedo" ci sarà lavoro solo per 7... chissà perché... :rolleyes:
    mmm :) .. un puzzle ancora prima dell'uscita :P .. ehehehe :D .. cmq 25 .. 25 .. non è che fra le altre sorprese pensi di far uscire TR-A come un tuo regalo di Natale wink :) ? ..

psiko:
    e poi.. non ditemi che non volete ...
    ehm.. come dirtelo.. potendo scegliere vogliamo tutto :D
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810554
    un enigma degno di Agatha... ecco perché abbiamo un "livello mancante"... ma... non è proprio mancante.. diciamo che "non va fatto", almeno non completamente....... e aggiungo che sappiamo tutti che l'assassino torna sempre sul luogo del delitto... quante cose lasciate in sospeso... nella Cattedrale.... la Buggy Car che, lanciandosi, ha attivato prima del tempo il Battesimale.... eek!

Tomb Raider A - Screenshots!! lev 17th

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina