1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810557
    Arisalve a tutti.
    Sto cercando di creare l'acqua nel mio livello...frattale mi ha suggerito una modalità che prevede l'utilizzo di 2 stranze collegate...però il fatto è il seguente:
    ho già creato la stanza che dovrebbe essere piena d'acqua..non c'è quindi un modo per metterla(l'acqua) all'interno della stessa??
    Poi un'altra cosa:come faccio ad utilizzare altre texture che non siano quelle del livello tut's senza che mi cambi le texture delle altre stanze??
    C'è un modo per avere quest'ultime sempre visibili a lato nello schermo?
    Un forte grazie e ciao ciao
    Paola
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810558
    Ti avevo già detto di premere il tasto w sotto la griglia di visuale planare... nel filmato me n'ero dimenticato.

Per il fatto delle textures, devi modificare il file tga del tuo livello (se è tut1 si trova in \trle\maps\tut1\tut1.tga) con un programma di fotoritocco come paint shop pro, adobe photoshop o anche texture edit che trovi nella sezione download di questo sito. Solo e solo in quel file ci stanno tutte le textures che puoi appicicare con l'editor delle stanze.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810562
    Non devi premere il tasto w durante il filmato ma durante la creazione del livello... ovvero: mentre crei la stanza in cui vuoi che ci fosse l'acqua, premi il tasto "W" al di sotto della griglia dall'alto della stanza (in alto a sinistra dell'interfaccia dell'editor) e clikki sul numerino di fianco e metti consigliabilmente su 1 o 2, al max 3, a tua scelta.

Così creerai l'acqua in quella stanza... ma ricorda ke servono almeno 2 stanze per far si che lara entri da fuori!!!

acqua

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina