1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810565
    Eccolo qui:

Tipo di oggetto sconosciuto???? un UFO? eek!
    La cosa strana è che ad un certo punto mi sono accorto che mancava Lara nel livello ed una waterfall... ho rimesso tutto a posto ho fatto l'output Wad e tutto funzionava... riapro lo STESSO progetto rifaccio l'output e ricompare l'errore... ma Lara e la Waterfall sono ora presenti... eek!
    Termina comunque l'output e riesce anche a convertire il livello... ma da dove diavolo spunti quell'errore proprio non so.
    prima pensavo che si trattasse di un problema del wad ed ho ripreso un backup precedente (ma identico) del wad stesso... niente da fare quel maledetto EVIL si ripresenta... 014
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810566
    Mmmmm... credo voglia dire che nel livello ci sia un'oggetto "nascosto" che l'editor non riconosce... ma non so come si risolve... 014 una volta mi è successo e ho cancellato le ultime stanze create e le ho rifatte da zero, e poi tutto funzionava... wink
    Spero di esserti stato utile... 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810567
    Ti ringrazio Eman per la risposta ma credo che ci sia qualcosa di più "subdolo" infatti facendo delle prove se carico la versione 370 (io le numero) del progetto mi dà l'errore. Se carico la versione 361 non mi da l'errore. E allora viene da pensare come dici tu che c'è qualcosa di strano nelle ultime versioni... ok.. però se dopo aver caricato la 361 ricarico la 370 l'errore miracolosamente.... SPARISCE non lo fa più.... eek!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810568
    Credo possa dipendere da qualche oggetto che durante il salvataggio o con Wadmerger o con l'STRpix (ma mi sembra strano... l'ultima versione che ho io, la 3.9 rev2 salva tutto magnificamente) è stato sballato dal programma...

Prova a risalvare il wad... e probabilmente l'errore viene dato anche da qualche statico :)

Io qui sotto invece vi mostro un errore nuovo nuovo che non mi era mai capitato di vedere, e probabilmente derivato da qualche strana operazione che avevo fatto con i "No collision" :)

5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810569
    Walrus avevo anche io pensato ad un problema di wad ma poi ripristinando un backup del wad sicuramente funzionanete succedeva lo stesso.
    La cosa incredibile che ho scoperto testandola più volte è quella che ho accennato prima:
    Apro il winroomedit e carico il prj 370 faccio output wad... quell'errore.
    Se invece apro il winroomedit carico il prj 361, faccio l'output wad (che esce pulito pulito) e poi carico il progetto 370 e faccio anche qui l'output wad l'errore... non ricompare più! eek!

Certo che è sensibile sto le... 008

Quasi quasi riparto dal 361 anche se sono 4 giorni di lavoro dietro...

Il ritorno di EVIL...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina