1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810575
    Ciao a tutti, sono di nuovo qui! 006
    Come? Non vi ricordate di me? UFFI... Lo sapevo!!! 014

In effetti è da qualche mese che non mi faccio più vivo... non sto qui a spiegarvi cosa mi sia successo perchè sarebbe difficile da riassumere in meno di 6/700 righe :D =))))

Come avrete capito sono stato molto impegnato, direi SUPERSTRAMEGAIPERIMPEGNATISSIMO =)

Sono appena tornato a casa, ho notato il nuovo forum (nuovo per me, chissà da quanto tempo è online), ho "updato" il profilo, sono stato troppo tempo lontano da Lara e dalle sue avventure... ho solo ritrovato il level editor installato con CenterOfTheWorld, Rhatech, Tep e south america 1-4 (magari ora mi direte che sono usciti i livelli successivi)
    LA PRIMA COSA CHE VORREI SAPERE E' SE IL MITICO PSIKO HA MESSO ONLINE QUALCHE NUOVO LIVELLO 006
    DITEMI DI SI, VI PREGO!!! 053

sono stato talmente tanto tempo lontano che adesso vorrei chiedervi di farmi un riassunto di quanto successo in questi mesi 005
    chi mi dice le novità più importanti? So solo che TR6 uscirà a Maggio e che avete organizzato un raduno di carnevale a Roma io purtroppo non posso venire perchè abito troppo lontano :(

UN CARO ABBRACCIO A ROBERTO, PSIKO e BLU e un affettuoso saluto a tutti i "lariani" del forum 007

spero di poter postare spesso anche se ieri ho avuto 40 di febbre e oggi sto un pochino meglio. A giorni dovrò formattare quindi potrei assentarmi per una settimana circa (sono molto pigro per queste cose =P)

Bè.. che dire... son contento di esser di nuovo tra voi, spero di poter rimanere a lungo :-)

mi faccio vivo tra qualche giorno.... CIAO!!!!

P.S.: come mai il limite di immagini possibile per ogni post è rimasto ad 8? per poco perdevo tutto quello che avevo scritto :\

<small>[ 24.02.2003, 19:07: Message edited by: Cesare ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810576
    Bentornato: ci hai aggiornato "quasi" su tutte le peripezie che hai passato.. spero nulla di grave per quelle che invece ti hanno tenuto lontano per tutto questo tempo...

per il meeting, io sono di Reggio C. quindi viene lontano anche a me! volendo ti puoi presentare senza problemi! :D

Per i miei livelli (li ricarichi a PC sistemato VERO? :D ) non ne ho pubblicati altri, ma trovi un "aggiornamento" su l'intero TR-A qui (attento che in seconda pagina ho messi altri due screens):

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000144

infine, per le immagini... se le emoticons diventano troppe, consiglio di sostituire qualcosa con dei "LOL" :D oppure di disabilitare le emoticons per quel messaggio... le immagini saranno sempre inserite tramite apposito comando.. e le iconcine si riconosceranno dai relativi simboli per richiamarle, quindi si visualizzeranno come in una normalissima chat, no problem :) ("Disable Graemlins in this post")

<small>[ 24.02.2003, 23:46: Message edited by: psiko ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810579
    e riecchime definitivamente!
    ho evitato di formattare backuppando qualche file e partizionando l'HD, con la scusa ho anche messo su Linux Mandrake 9.0 :)

x Psiko: nulla di grave, è tutto ok wink . I tuoi livelli mi sono rimasti sull' hd così fa poter riallenarmi direttamente con COTW, allenamento duro e massacrante =). Ho visto il post con l'aggiornamento delle immagini, assolutamente fantastiche, quella del nuovo Cotw poi lascia capire quanto sia stato approfondito il processo di revisione :) , BRAVO!

qualcuno ora potrebbe suggerirmi qualche bel livello FACILE per riprendere il ritmo delle avventure di Lara? Ho visto che erano usciti i livelli successivi di South America ma non credo siano adatti in questo momento di "riacquisizione della forma" 006

Che dire... spero di poter postare spesso, attualmente non sono super busy come prima :)

un salutone a tutti

P.S.: il livello Mantua's Square che difficoltà presenta? Vorrei provarlo... wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3810582
    Bentornato Cesare;) ...beh,Mantua è senz'altro da giocare...ch conosce le piazze di Mantova dice che l'ha fatto proprio in maniera identica;)

ma se vuoi un livello facile forse ti conviene accodarti alla squadra tester;)

<small>[ 04.03.2003, 23:49: Message edited by: dario.damico3 ]</small>

ciao a tutti, sono tornato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina